Ilary Blasi: ecco com’era prima di diventare la signora Totti

Dal sogno di una carriera in TV ai fidanzati avuti prima del matrimonio con Francesco Totti: scopriamo chi era Ilary Blasi prima di sposare l’ex capitano della Roma!

Ilary Blasi è indubbiamente una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano e oltre alla sua carriera televisiva è nota per essere una delle wags più famose d’Italia: nel 2005 ha sposato Francesco Totti, con cui ha avuto tre splendidi bambini (Cristian, Chanel e Isabel). La vita di Mrs Totti però non è sempre stata rose e fiori: scopriamo insieme chi era Ilary ai suoi esordi nel piccolo schermo italiano.

Ilary Blasi: come era e come è diventata

Non tutti sanno che la prima apparizione televisiva di Ilary risale al 1988 (aveva solo 7 anni) quando un’amica di sua madre la propose per la pubblicità di una nota marca di panettoni:

Crescendo Ilary diventerà una delle letterine più note di Passaparola (accanto all’amica di sempre Silvia Toffanin) e poserà anche per alcuni servizi fotografici piccanti (di cui, a detta sua, oggi si vergognerebbe):

“In quel momento mi interessavano i soldi, e mi pagavano bene. Mi sembrava una buona occasione per comprarmi la macchina. Invece, col senno di poi, era una fregatura che a distanza può anche fare male”, ha rivelato a Vanity Fair.

Prima di diventare un’affermata showgirl, Ilary aveva svolto anche la professione di barista insieme a sua sorella Melory, durante le vacanze trascorse insieme alla famiglia a Frontone:

“Frontone è il paese di origini dei miei nonni, nelle Marche. In estate andavamo lì e per guadagnare qualche soldino avevo deciso di lavorare come barista insieme alle mie amiche e a mia sorella. Mi divertivo molto, parlavo con le persone e guadagnavo tanto con le mance perché i gestori mi pagavano pochissimo”, ha raccontato a Verissimo.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Il fidanzato misterioso prima di Francesco Totti

Anche su Instagram Ilary Blasi ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla sua vita sentimentale prima del fatidico incontro con Francesco Totti, ma proprio il dirigente sportivo ha svelato a sua volta alcuni retroscena sul loro primo incontro: all’epoca Ilary sarebbe stata legata ad un ex fidanzato Milanese.

“Del fidanzato milanese non parla mai, così mi allargo e (…) le chiedo se mi permette di invitarla allo stadio a vedere il derby, ha raccontato il campione nella sua autobiografia, raccontando l’episodio in cui indossò la maglietta con scritto “6 unica” dedicata a lei (dopo aver vinto quel derby del 2002).

ultimo aggiornamento: 17-06-2019

X