Chi è Francesco Totti?

Mercoledì 8 febbraio il Festival di Sanremo 2017 vedrà salire sul palco un ospite speciale: è Francesco Totti, il grande capitano della Roma.

chiudi

Caricamento Player...

Francesco Totti è il più grande calciatore di tutti i tempi della storia del calcio italiano.Tra i suoi numerosi fan c’è anche Carlo Conti che lo ha voluto a tutti i costi sul palco dell’Ariston, per questa edizione di Sanremo 2017.

Francesco Totti a Sanremo 2017

A volerlo fortemente è stata anche Maria De Filippi che quest’anno affiancherà Carlo Conti nella conduzione del Festival. I due sono molto amici e in passato Totti è stato più volte ospite a C’è Posta per te. La conduttrice avrebbe voluto Francesco già per la serata d’apertura ma gli impegni calcistici del centrocampista non lo hanno permesso. Francesco Totti salirà sul palco dell’Ariston mercoledì 8 febbraio, seconda serata del Festival, nel quale verrà coinvolto dai due conduttori in una lunga chiacchierata, in cui si parlerà soprattutto della sua carriera calcistica, ma anche della sua vita amorosa.

Totti e la televisione

Non è certo la prima volta che il famoso centrocampista appare sul piccolo schermo. La sua ultima presenza in Tv risale a pochissimo tempo fa per il Grande Fratello Vip, invitato in studio dalla moglie e conduttrice Ilary Blasi. Inoltre era già stato ospite al Festival di Sanremo qualche anno fa, quando Ilary affiancava il conduttore di allora Giorgio Panariello in qualità di co-conduttrice. In quella occasione Francesco aveva fatto una sorpresa alla moglie, che non sapeva del suo arrivo. Il centrocampista, che sedeva in prima fila, era stato raggiunto da Panariello, che aveva coinvolto lui e la moglie in una lunga intervista riguardante la loro vita.

Quest’anno invece, Francesco salirà direttamente sul palco e tutti i suoi fan aspettano questo grande momento. Il calciatore, arrivato ormai alla conclusione della sua carriera calcistica, avrà sicuramente tante cose da dire.

Fonte foto copertina: facebook.com/francescotottifanoriginal/