I tifosi della Roma del “Pupone” conoscono perfettamente il suo nome, e non c’è dubbio che sia uno dei suoi grandi amori: scopriamo chi è Fiorella Totti, madre di Francesco e suocera di Ilary Blasi.

Fiorella Totti è la madre di Francesco Totti, una delle persone più importanti della sua esistenza. Riservata, ma sempre premurosa e presente nella storia dei suoi figli, nel 2020 ha perso l’amore della sua vita, Enzo, con cui ha costruito una splendida famiglia tutta cuore e… pallone. Vi sveliamo qualcosa di più sul suo conto.

Chi è Fiorella Totti e dove vive?

Il nome di Fiorella Totti è noto a tantissime persone, e il motivo è presto detto: è la mamma di Francesco Totti, storico capitano della Roma ed ex calciatore dal talento che milioni di tifosi non hanno mai dimenticato.

Pur nella sua essenza di figura di riferimento della famiglia Totti, Fiorella non ha mai ceduto al fascino della notorietà e si è sempre tenuta un passo indietro rispetto ai successi sportivi del figlio. Vive nella Capitale, e conduce una vita in gran parte lontana dai riflettori…

Il matrimonio di Enzo e Fiorella Totti

Nella vita privata di Fiorella Totti c’è il matrimonio con Enzo Totti. Da suo marito, ha avuto i due figli, Francesco e Riccardo. Il 12 ottobre 2020, la notizia della morte del suo compagno di vita ha scosso tanti, compresi i milioni di tifosi dell’ex calciatore che, per anni, hanno visto il padre di Totti sugli spalti delle sue partite con la Roma.

Enzo Totti, come ha riportato La Gazzetta dello Sport, si sarebbe spento dopo aver contratto il Coronavirus. Fiorella e suo marito hanno avuto sei nipoti, a cui sono sempre stati legatissimi.

Altre 2 cose da sapere su Fiorella Totti

– Al Corriere dello Sport, aveva descritto così suo figlio, Francesco Totti: “Provo una grande gioia con la riservatezza di sempre. Noi della famiglia ce lo godiamo, Francesco è un figlio d’oro. È rimasto umile, credo che qualcosa con lui ho seminato…“.

– Era lei ad accompagnare l’ex calciatore ai suoi allenamenti, all’alba del successo che lo avrebbe reso celebre con il pallone: si narra che lo aspettasse in macchina, con pazienza e discrezione.

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
francesco totti ilary blasi

ultimo aggiornamento: 12-10-2020


Chi era Renata Tebaldi: tutte le cose che non sai sul soprano

Chi è Marco Ferragni, il padre di Chiara Ferragni super atletico