Tutti conoscono Francesco Totti, ma pochi sanno chi è l’amato fratello dell’ex capitano della Roma: tutto su Riccardo Totti, la storia e il rapporto con il “Pupone”.

Riccardo Totti è il fratello di Francesco Totti, ex cognato di Ilary Blasi. Partiamo alla scoperta della sua biografia e della sua vita privata, decisamente meno note rispetto al profilo dell’ex calciatore e storico capitano giallorosso! Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sul suo conto e che forse vi era sfuggito…

Chi è Riccardo Totti e dove vive?

Riccardo Totti è il fratello maggiore di Francesco Totti, vive a Roma ed è un imprenditore. Legatissimo all’ex calciatore, ne cura gli interessi e si occupa della Totti Soccer School e della Numberten srl come presidente (quest’ultima, riporta Il Gazzettino, è la holding di cui Francesco Totti detiene il 100% delle azioni).

La vita privata di Riccardo Totti

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Riccardo e Francesco Totti sono legatissimi. Cresciuti insieme a mamma Fiorella e papà Enzo Totti, hanno sempre condiviso l’amore per lo sport e lavorano fianco a fianco da sempre. Nella loro storia familiare c’è il dolore indelebile per la morte dell’amato papà, scomparso nel 2020, all’età di 76 anni. Un lutto che è ferita mai rimarginata nel cuore dei fratelli Totti.

Chi è la moglie di Riccardo Totti?

Riccardo Totti è sposato dal 2016. La moglie si chiama Alessia e le nozze sarebbero arrivate dopo un lungo fidanzamento, celebrate nella chiesa sconsacrata di Caracalla. Francesco Totti è stato il testimone dello sposo e la foto di famiglia in cui, oltre alla compagna di vita di Riccardo Totti, vediamo anche Ilary Blasi ha fatto il giro dei social…

Il matrimonio del fratello maggiore ha rappresentato un giorno speciale e particolarmente emozionante per l’ex capitano della Roma, raggiante al suo fianco nel momento più importante della sua vita.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-07-2022


Chi è Huma Abedin, la donna che ha rubato il cuore a Bradley Cooper…

Chi è Carla Merz, l’ex moglie di Francesco Moser e madre di Ignazio