Scopriamo cosa c’è da sapere su Mario Caucci, team manager del Tivoli calcio ed ex marito di Noemi Bocchi.

Mario Caucci è il Team manager del Tivoli calcio ed è l’ex marito di Noemi Bocchi, la donna a cui è stato attribuito un flirt con Francesco Totti. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui, sulla sua vita privata e sulla sua carriera.

Never Give Up 💪 #earlymorningworkout

Posted by Mario Caucci on Sunday, August 12, 2018

Chi è Mario Caucci: la carriera

Originario di Roma (anche se non è dato sapere con esattezza quando sia nato) Mario Caucci è il Team manager del Tivoli calcio. Risiede a Roma e ha studiato presso la LUISS Business School dopo aver frequentato le superiori presso l’Istituto San Giuseppe del Caburlotto. Nel 2022 il suo nome è balzato agli onori delle cronache per le sue nozze (naufragate) con Noemi Bocchi, a cui è stato attribuito un flirt con Francesco Totti.

Mario Caucci: la vita privata

Dal 2012 al 2021 è stato legato a Noemi Bocchi, madre dei suoi due figli. Non sono chiari i motivi per cui la coppia si è separata e i loro nomi non erano noti alle cronache rosa fino a quando quello di Noemi Bocchi non è stato accostato a Francesco Totti. I due sarebbero stati avvistati poco distanti sugli spalti dello stadio Olimpico durante una partita di calcio e, secondo indiscrezioni (riportate da Dagospia), avrebbero avuto una liaison top secret (che Totti si è sbrigato a smentire).

Mario Caucci: chi è l’ex moglie Noemi Bocchi

Laureata in Economia e appassionata di paddle, Noemi Bocchi è la donna che è stata accostata a Francesco Totti quando, a febbraio 2022, tutti i giornali hanno riportato la notizia di una presunta crisi tra l’ex capitano della Roma e sua moglie, Ilary Blasi. Il gossip è stato commentato dallo stesso Mario Caucci, che a tal proposito ha confessato a Il Messaggero:

“Se fosse vero doveva usare più attenzione. Anche e soprattutto per i nostri figli e anche per quelli della coppia. Parliamo di cinque ragazzini che ne potrebbero subire le conseguenze”, e ancora: “Penso che da tutta questa storia, se vera, c’è solo lei che ne può trarre un vantaggio mediaticamente, mentre al Capitano… tutta la mia comprensione”. Non è dato sapere quando e dove la donna sia nata.

Mario Caucci: le curiosità

– Ama viaggiare.

– Ama trascorrere il suo tempo libero insieme ai figli (spesso presenti nei suoi scatti su Facebook).

– Il calcio è una delle sue grandi passioni.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-02-2022


Vladimir Putin ha due figlie “segrete” che gran parte del mondo non conosce: ecco chi sono!

Tutto quello che non sai su Dj Jad, che insieme a J-Ax fondò gli Articolo 31