6 curiosità inedite su Ilary Blasi: il tatuaggio segreto e molto altro…

Sicuri di conoscere bene Ilary Blasi? Vi sveliamo 6 curiosità sulla moglie di Francesco Totti che molto probabilmente non sapete!

Bellissima e simpaticissima, Ilary Blasi (nata il 28 aprile 1981 sotto il segno del Toro) ha conquistato il cuore dell’ex calciatore Francesco Totti, ma anche quello dei telespettatori di Le Iene e del Grande Fratello Vip. Nonostante sia una delle presentatrici italiane più famose e amate, Ilary è sempre riuscita a tutelare la privacy della sua famiglia, che per lei è importantissima. Forse per questo vi sono sfuggiti alcuni dettagli curiosi sul suo conto: scopriamoli insieme!

Chi è Ilary Blasi?

Romana doc, i suoi genitori (Roberto e Daniela) sono originari di Frontone. Ha due sorelle: Silvia e Melory Blasi, a cui è fortemente legata. Pur non essendo molto presente sui social, in occasione del matrimonio di sua sorella le ha voluto dedicare un post su Instagram: “Vi auguro una meravigliosa vita insieme”.

Il suo primo approccio alla tv risale a molto prima di Passaparola: a soli 3 anni fece uno spot pubblicitario e da lì non si fermò più. A 5 anni ha già all’attivo numerosissime pubblicità e ottiene la sua prima piccola parte in un film (Da grande). Prima del successo come letterina e conduttrice l’abbiamo vista in alcuni fotoromanzi e a Miss Italia 1998.

È al timone del Grande Fratello Vip che Ilary Blasi conquista il pubblico del piccolo schermo, che finalmente ne apprezza appieno il valore. In modo particolare, durante l’edizione del 2018 catalizza l’attenzione di media e social per i look sfoggiati e soprattutto per le sue parrucche.

Ilary Blasi
Fonte foto: https://www.instagram.com/ilaryblasiofficialfanclub/

Ilary Blasi e Fabrizio Corona

Ilary e Fabrizio si sono scontrati duramente durante una puntata del GF Vip 2018. L’origine del loro rancore risale, in realtà, al 2005, quando per colpa dell’ex re dei paparazzi si diffuse la notizia che Totti avesse tradito Ilary (ai tempi incinta di Cristian) con Flavia Vento.

“Sei un caciottaro. Hai organizzato tutto quando mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio, lo sa tutta Italia. Io quelli come te li ‘sgamo’ subito”, gli ha urlato contro Ilary. “Tuo marito ha scritto un mare di ca**ate. La verità è che siamo tutti cornuti e tu sei stata tradita a un mese dal matrimonio”, ha replicato Corona.

Lo scontro, poi, si è spostato sulle storie di Instagram di Corona: “La signora, se possiamo definirla così, Ilary Blasi non ha avuto il coraggio di confrontarsi con me mi ha abbassato il microfono, ma io adesso dirò la mia verità. Perchè io da una ragazzina di 30 anni che è in trasmissione solo perchè ha sposato un ex calciatore che non è capace di dire una parola in italiano ma solo di tirare calci ad un pallone non mi faccio prendere per il c**o… “.

6 curiosità su Ilary Blasi

– Ha rivelato di non saper manifestare bene le proprie emozioni: per questo in famiglia la chiamano iceberg.

– Ilary è senza dubbio un nome particolare: fu scelto da papà, che si ispirò ad un film western.

– Una delle sue migliori amiche è Silvia Toffanin, con cui ha iniziato la carriera nel mondo della televisione a Passaparola. Durante un’ospitata a Verissimo, Ilary Blasi e la conduttrice si sono commosse ricordando i vecchi tempi.

ILARY BLASI
ILARY BLASI

– Suo marito Francesco Totti ha capito immediatamente che lei sarebbe stata la donna della sua vita, mentre – secondo lui – per Ilary non sarebbe stato lo stesso. Il calciatore infatti si presentò al loro primo appuntamento con una Ferrari, e sembra che a Ilary non abbia fatto piacere quello sfoggio di ricchezza.

– La Blasi ha due tatuaggi dedicati al marito Francesco Totti: un cuoricino sotto la fede e le loro iniziali IF sul braccio.

– Anche se suo marito è stato lo storico capitano della Roma, pare che Ilary in passato sia stata tifosa…della Lazio!

La vita privata di Ilary Blasi: i figli e Francesco Totti

Dopo una lunga storia d’amore Francesco Totti e Ilary Blasi sono convolati a nozze a Roma, nel 2005, in diretta televisiva. La coppia ha avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI
FRANCESCO TOTTI, ILARY BLASI, ISABEL TOTTI, CRISTIAN TOTTI E CHANEL TOTTI

Nonostante il Capitano abbia più volte dichiarato di desiderare 5 figli, la showgirl ha lasciato intendere che preferisce fermarsi a tre. “Francesco ne voleva 5, ne abbiamo 3. È un bel compromesso, no?“, ha dichiarato a Che tempo Che fa.

La famiglia è molto unita e più volte Ilary e i bambini sono scesi in campo a fine partita insieme a papà; inoltre, il maggiore, Cristian, ha seguito le orme di papà e gioca a calcio.

Per quanto riguarda il passato amoroso di Ilary (prima di Francesco), però, non si sa nulla.

ultimo aggiornamento: 10-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X