Daniela Serafini è la mamma della showgirl Ilary Blasi. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata.

Daniela Serafini è la madre di Ilary Blasi. Da sempre è al fianco della famosa showgirl e delle sue sorelle, anche se ha sempre preferito vivere in disparte dal mondo dei riflettori. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sul suo matrimonio con Roberto Blasi passando per alcune curiosità.

Chi è Daniela Serafini: la biografia e la carriera

Daniela Serafini è nata a Frontone, nelle Marche, ma si è ben presto trasferita a Roma dove per anni ha svolto il lavoro di vigilessa tra le strade della Capitale.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Pur essendo sempre stata lontana dal mondo dello spettacolo è nota per la celebrità ottenuta da sua figlia Ilary, showgirl e moglie di Francesco Totti. Mamma Daniela ha sempre incoraggiato la conduttrice a seguire i propri sogni e le è stata al fianco anche durante il suo debutto in tv (proprio lei l’avrebbe accompagnata ai suoi primi provini).

Daniela Serafini: la vita privata

Sposata con Roberto Blasi, ha avuto tre figlie: Silvia, Ilary e Melory. La famiglia è da sempre molto unita e Daniela Serafini ama trascorrere il suo tempo libero con le tre figlie e i suoi adorati nipotini. I suoi nipoti sono in tutto 6: Stella e Nicole (figlie della primogenita Silvia), Cristian, Chanel e Isabel (figli di Ilary e Francesco Totti) e Jolie (primogenita della sua figlia più piccola, Melory).

Daniela Serafini: le curiosità

– Ilary Blasi ha confessato di avere un rapporto conflittuale e allo stesso tempo unico e speciale con sua madre: “Fra noi non c’è mai stato un rapporto conflittuale. Non si intromette nelle mie cose, ma se mi viene un dubbio e mi devo confrontare, la prima persona che chiamo è lei. Ci ha sempre dato libertà, stando però al nostro fianco: è come “un materasso”, ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni.

– Spesso è stata paparazzata in compagnia delle figlie mentre faceva shopping per le vie di Roma.

– È estremamente somigliante a sua figlia Ilary.

– Su Instagram ama condividere con i fan le foto delle sue vacanze in compagnia della famiglia.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Ilary Blasi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-09-2021


Quello che non sai su Manuela Lamanna, l’attrice che ha conquistato il cuore di Toni Servillo

Gazebo, il cantante sulla cresta dell’onda negli anni ’80