Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Roberto Blasi, il papà della conduttrice e showgirl Ilary Blasi.

Roberto Blasi è il papà di Ilary Blasi ma, a differenza della figlia, ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata e ha vissuto la sua vita stando lontano dal mondo dei riflettori. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Chi è Roberto Blasi: la carriera

Roberto Blasi è nato e cresciuto a Roma (non è dato sapere quale sia la sua data di nascita) ed è sposato con Daniela Serafini, madre delle sue tre figlie: Silvia, Ilary e Melory. Non è dato sapere che lavoro abbia svolto l’uomo ma è noto che sua moglie sia stata una vigilessa (prima di andare in pensione). I due hanno sempre vissuto la loro vita privata nella più totale riservatezza e lontani dal mondo dei riflettori. Roberto Blasi sarebbe amministratore unico di Number Five srl, società che si sarebbe occupata di gestire l’immagine di Ilary Blasi e Francesco Totti in tv.

Roberto Blasi: la vita privata

Roberto Blasi è sposato con Daniela Serafini, madre delle sue tre splendide figlie: Silvia Blasi, Ilary Blasi e Melory Blasi. I due sono diventati nonni di sei splendidi nipoti: Chanel, Cristian e Isabel (i figli di Ilary Blasi e Francesco Totti), Stella e Nicole (figlie avute da Silvia Blasi e suo marito Ivan) e infine Jolie (figlia di Melory Blasi e di Tiziano Panucci). I genitori delle tre hanno sempre avuto una famiglia unita, ma a differenza delle figlie hanno sempre protetto la loro privacy.

Non è dato sapere a quanto ammonti il patrimonio di Roberto Blasi, ma è noto che abiti a Roma così come gli altri componenti della sua famiglia.

Roberto Blasi: chi è la moglie Daniela Serafini

Come suo marito Roberto, anche Daniela Serafini è molto riservata. La donna sarebbe originaria di Frontone (nelle Marche) ma avrebbe lavorato a Roma come vigilessa. Sarebbe stata lei la prima a credere nel talento di sua figlia Ilary e a spingerla a intraprendere la carriera di showgirl. La donna l’avrebbe inoltre accompagnata ai suoi primi provini.

Roberto Blasi: le curiosità

– Sarebbe stato Roberto Blasi a scegliere il nome di sua figlia Ilary, che era anche quello di un personaggio del suo film western preferito.

– A differenza di sua moglie Daniela non possiede canali social.

– È un tifoso sfegatato della Lazio.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2023 11:51


Chi è Riccardo Totti, fratello di Francesco Totti

Chi è Simona Salvemini: tutte le curiosità sull’ex fidanzata di Filippo Bisciglia