Fabrizio Corona vs Ilary Blasi: lite violenta al GF Vip

Duro scontro al GF Vip tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona per lo scandalo che travolse la conduttrice e Francesco Totti poco prima delle loro nozze.

Per Fabrizio Corona l’ingresso al GF Vip non è stato dei migliori: l’ex fidanzata Silvia Provvedi non ha ceduto ai toni delle sue lusinghe, e la conduttrice Ilary Blasi gli ha rinfacciato in diretta televisiva di aver messo in circolazione voci false su di lei e su suo marito. La conduttrice ha fatto riferimento allo scandalo che la travolse nel 2005, a un mese dalle nozze e mentre era incinta del suo primo figlio, e cioè quando Corona mise in giro la voce che Totti avesse un flirt con la showgirl Flavia Vento:

“Sei un caciottaro. Hai organizzato tutto quando mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio, lo sa tutta Italia. Io quelli come te li ‘sgamo’ subito”, gli ha urlato contro Ilary Blasi.

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: duro scontro al GF Vip

Tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi al GF Vip è scoppiato uno scontro durissimo, il cui video è stato presto diffuso dalla pagine ufficiali del programma. “Tuo marito ha scritto un mare di ca**ate . La verità è che siamo tutti cornuti e tu sei stata tradita a un mese dal matrimonio”, ha replicato Corona, cercando di schernirsi dalle accuse della conduttrice.

“Tu non vieni qua a fare lo show: sono io a decidere quando lo show inizia e finisce. Ciao Fabrizio e buona vita!”, ha risposto a sua volta Ilary Blasi, chiedendo alla regia di chiudere il collegamento con l’ex Re dei paparazzi e togliendogli così anche l’ultima possibilità di replica. Corona non ha perso tempo, e ha ovviamente risposto nelle sue storie su Instagram.

Fabrizio Corona: le Instagram stories contro Ilary Blasi e Totti

Nella notte l’ex Re dei paparazzi ha deciso di rispondere alla conduttrice attraverso il suo profilo Instagram, pubblicando una serie di stories contro di lei: “La signora, se possiamo definirla così, Ilary Blasi che non ha avuto il coraggio di confrontarsi con me mi ha abbassato il microfono, ma io adesso dirò la mia verità. Perchè io da una ragazzina di 30anni che è in trasmissione solo perchè ha sposato un ex calciatore che non è capace di dire una parola in italiano ma solo di tirare calci ad un pallone non mi faccio prendere per il c**o… “, ha detto l’ex Re dei paparazzi in preda alla rabbia, minacciando di scatenare la sua personale vendetta contro Ilary Blasi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossip Trash (@trash_dipendente) in data:

“Visto che tu mi hai abbassato il microfono io ora dirò la verità come deve essere detta, preparati perché ora scateno l’inferno.” Cosa intenderà Fabrizio Corona? E Ilary Blasi tornerà ancora sulla questione?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/you.gossip/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X