7 curiosità indedite su Ilary Blasi: il tatuaggio segreto e molto altro…

Sicuri di conoscere bene Ilary Blasi? Vi sveliamo 7 curiosità sulla moglie di Francesco Totti che molto probabilmente non sapete!


Bellissima e simpaticissima, Ilary Blasi ha conquistato il cuore di suo marito Francesco Totti, ma anche quello dei telespettatori di “Le Iene“, che conduce ormai da anni.

Nonostante sia una delle presentatrici italiane più famose e amate, Ilary è sempre riuscita a tutelare la privacy della sua famiglia, che per lei è importantissima. Forse per questo vi sono sfuggite alcune cose sul suo conto, scopriamole insieme…

Ilary Blasi: biografia e vita privata

  • Ilary Blasi è nata a Roma il 28 aprile 1981. A scegliere il suo nome è stato il papà Roberto che, appassionato di film western, ha voluto chiamarla come la protagonista di un film che aveva visto. Anche sua sorella minore ha un nome particolare: Melory, scelto dalla mamma Daniela. Ilary ha un’altra sorella, che si chiama Silvia.
Ilary Blasi
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ilary.blasi/
  • Ilary sembra aver voluto portare avanti la tradizione familiare dei nomi non comuni, chiamando sua figlia Chanel. La Blasi ha specificato di non aver scelto questo nome in onore della maison di moda francese, ma solo perché le piaceva il suo suono dolce.

Ilary Blasi: la carriera

  • Ilary ha iniziato la sua carriera in TV da bambina, diventando il volto della pubblicità del panettone Balocco. Sua madre Daniela la portò al casting su consiglio di un’amica e la piccola Ilary, con i capelli biondi e il viso da bambola, ha subito ottenuto la parte!
  • Dopo qualche piccola parte in TV e dei lavori da fotomodella, il successo per Ilary è arrivato nel 2001, quando è stata scelta per diventare letterina a Passaparola. Quell’edizione del programma ha portato fortuna non solo a lei: tra le altre c’erano Silvia Toffanin, Alessia Fabiani e Alessia Ventura.

Ilary Blasi: curiosità

  • Ilary odia i social: ha una pagina Facebook ufficiale, ma non l’aggiorna mai. Preferisce mantenere privata la sua vita e quella della sua famiglia.
  • La Blasi ha due tatuaggi dedicati al marito Francesco Totti: un cuoricino sotto la fede e le loro iniziali IF sul braccio.
  • Anche se suo marito Totti è lo storico capitano della Roma, Ilary ha confessato di essere da sempre tifosa… della Lazio!

Fonte foto: https://www.facebook.com/ilary.blasi/