Il primo atto della separazione giudiziale tra Francesco Totti e Ilary Blasi si consumerà in Tribunale il prossimo 14 ottobre.

L’accordo tra Francesco Totti e Ilary Blasi non c’è stato. L’intervista fiume rilasciata da lui al Corriere della sera ha dato vita ad una battaglia che si consumerà in Tribunale e di cui dovranno occuparsi i rispettivi avvocati: Annamaria Bernardini de Pace per il Pupone, e Alessandro Simeone per la conduttrice. La prima udienza è stata fissata per il 14 ottobre e oggetto della discussione saranno i Rolex e la borse sottratte a Ilary.

Totti e Ilary, al via la battaglia legale

Come fa sapere il Corriere della sera, la prima udienza che darà il via alla separazione – forse sanguinaria – tra Totti e la Blasi si terrà il prossimo venerdì.

Si discuterà dei Rolex che la Blasi, insieme al padre, avrebbe sottratto dalla cassaforte di famiglia e delle borse extra lusso che Francesco avrebbe tolto alla ex moglie, nella speranza di uno scambio equo.

“Le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio, ma non c’è stato verso”, aveva raccontato lui al quotidiano, svelando a tutti retroscena del tutto sconosciuti sulla separazione.

Per ottenere indietro le borse di Ilary, l’avvocato Simeone ha presentato un’azione di reintegrazione a difesa del possesso. Per questo motivo, il giudice civile ha fissato l’udienza prevista il 14 ottobre prossimo, mentre anche i legali di Totti presenteranno un’azione analoga per il caso degli orologi spariti e di cui pretende la restituzione.

Al vaglio del giudice ci sarà anche l’assegnazione della villa all’Eur dove, al momento, vivono entrambi i coniugi.

Ilary Blasi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2022 17:05


Giaele De Donà, il marito avrebbe dei segreti: parla la ex moglie di Bradford Beck

Tananai immobile per le strade di Milano: svelati i motivi