Spuntano nuovi dettagli sul matrimonio aperto tra Giaele De Donà e Bradford Beck: a parlare è la ex moglie di lui, Hetielly Godoi.

Intervistata dal settimanale Nuovo, la modella brasiliana ha raccontato alcuni retroscena del tutto sconosciuti sulle nozze con l’imprenditore americano, ora legato alla concorrente del Grande Fratello Vip. La Godoi, che è stata tradita da Bradford Beck proprio con Giaele De Donà, ha ammesso di aver interrotto le nozze proprio per la relazione tra l’ex marito e l’attuale inquilina di Cinecittà. Ma non è tutto: Hetielly avrebbe dei dubbi sui reali interessi sessuali dell’imprenditore.

Bradford Beck, le rivelazioni della ex moglie

“Nell’aprile 2019, mentre mi trovavo a casa nostra a Los Angeles, ho ricevuto una telefonata anonima di una persona che mi avvisava che mio marito era in un hotel in Brasile con una ragazza – ha raccontato lei – . In questo devo dire che Brad ha avuto poca fantasia, perché ha portato Sofia negli stessi alberghi dove soggiornava con me!”.

“Saputo il nome dell’hotel ho chiamato e, conoscendomi bene, mi hanno dato i riferimenti del profilo Instagram di Sofia. Lì ho visto che da due anni viaggiavano insieme, pubblicando foto che raccontavano in modo chiaro la loro storia”, ha aggiunto la brasiliana sottolineando che la storia tra Beck e la De Donà andava avanti da diversi anni. E, proprio a causa della relazione extraconiugale di Bradford, l’intimità con la ex moglie si era azzerata.

Tuttavia, nell’intervista, Hetielly Godoi lascia intendere che le donne di Beck siano solo una “copertura”: “Quando ho scoperto la sua relazione con Sofia, erano 5 anni che io e Bradford non facevamo l’amore […] Lui è un imprenditore nel settore dell’aeronautica, lavora in un ambiente ancora molto legato alla tradizione, per cui è importante che abbia una donna al duo fianco. Sposare Sofia credo che gli sia servito per coprire i suoi segreti”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-10-2022


Incidente per Belén Rodriguez: “Fa male, ma…”

Totti-Ilary, prima udienza in Tribunale: si discute sulla restituzione di Rolex e borse