Sapete chi è Bradford Beck? Vi raccontiamo tutto quello che è emerso sul marito di Giaele De Donà del GF Vip 7, dalle origini al grande amore.

Bradford Beck è il marito di Giaele De Donà, la concorrente veneta del Grande Fratello Vip 2022 condotto da Alfonso Signorini. La stessa gieffina ha parlato del loro matrimonio da favola e ora vi sveliamo tutto quello che è emerso sulla biografia e sulla vita privata dietro le quinte della televisione…

Chi è Bradford Beck e dove vive?

Bradford Beck è il marito della gieffina Giaele De Donà, modella e concorrente del GF Vip 7 nel 2022, ed è un imprenditore americano più grande di lei di 21 anni. Secondo il racconto della moglie, avrebbe costruito una carriera stellare e vanterebbe un patrimonio da paperone, ma il suo percorso personale e professionale sarebbero avvolti nel massimo riserbo. Secondo quanto emerso, vive tra gli Stati Uniti e Milano, città di adozione della sua dolce metà, e sarebbe un affermato ingegnere aerospaziale ricchissimo…

La vita privata di Bradford Beck

Per quanto riguarda la vita privata, di Bradfors Beck non si hanno informazioni al di là di quanto trapelato sulle sue nozze da favola con la modella veneta Sofia Giaele De Donà. Il matrimonio sarebbe stato incorniciato da ben 10 giorni di festeggiamenti, come la stessa concorrente del GF Vip… Con la moglie avrebbe un rapportoaperto“, come raccontato dalla stessa modella durante il reality: “Per me può andare anche con altre donne, per me non è un tradimento se io lo so“.

Bradford Beck e Giaele Di Donà

Bradford Beck e Giaele De Donà si sarebbero conosciuti circa 4 anni prima del matrimonio, celebrato in Messico nel febbraio 2020. La cerimonia extra lusso avrebbe avuto come cornice la suggestiva spiaggia di Tulum alla presenza di parenti e amici della coppia tra cui l’inseparabile famiglia della modella, padre, madre e fratello minore.

Giaele De Donà ha raccontato al Grande Fratello di aver avuto un matrimonio da favola con due cerimonie, perché la prima si è tenuta a Venezia. I festeggiamenti sono durati 10 giorni e la nascita del loro amore è avvenuta quando lei aveva 18 anni… “La sua famiglia è molto importante in America. La prima volta mi sentivo strana, davanti a loro non posso baciarlo, tenerlo per mano o mostrare i tatuaggi. Sono molto vecchio stampo”.

Altre 2 cose da sapere su Bradford Beck

– Come imprenditore, Bradford Beck avrebbe costruito un vero e proprio “impero” negli States.

– Su Instagram ha un profilo blindato e non è possibile scovare velocemente immagini che ricalchino la sua storia…

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-09-2022


Chi è Soraia Allam, la fidanzata di Luca Salatino ed ex corteggiatrice

Chi è Kyshan Wilson di Viola come il mare