Proviamo a conoscere da vicino Soraya Allam: tutto quello che c’è da sapere sulla corteggiatrice di Uomini e Donne.

Una delle protagoniste del parterre femminile di Uomini e Donne durante il trono di Luca Salatino è senza dubbio Soraya Allam. Figlia di madre italiana e di padre egiziano, con la sua bellezza la giovane ha subito attirato le attenzioni del tronista e non solo. Anche il pubblico da casa e dei social è stato fin da subito incuriosito da lei ed oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire sul suo conto. Ecco chi è davvero Soraya e cosa fa nella vita privata.

Chi è Soraya Allam di Uomini e Donne

Al momento sulla biografia della bella Soraya Allam si fa davvero fatica a saperne di più. Sembra sia nata nel 1994 e vanti (da parte di padre) origini egiziane. Non abbiamo alcuna informazione invece sul suo percorso scolastico ma è noto che nella vita privata Soraya lavori come impiegata.

Soraya Allam di Uomini e Donne, vita privata

Cosa sappiamo invece della vita sentimentale della giovane corteggiatrice di Uomini e Donne? Soraya nel 2022 si è dichiarata single alle telecamere di Canale 5 ma anche interessata ad approfondire la conoscenza con il tronista Luca Salatino. Sempre Soraya però, ha poi confessato sulle pagine del Magazine di Uomini e Donne, che all’inizio era indecisa nel conoscere Luca dato che questi era abbastanza diverso dalle persone che in passato la giovane aveva frequentato.

Soraya Allam, 3 curiosità

-La corteggiatrice non ha mai nascosto di essere una grande appassionata di sport e lo pratica regolarmente.

-Non sappiamo se possieda anche un account Instagram.

-Durante un’esterna, il tronista Luca Salatino si è mostrato fortemente attratto e in evidente difficoltà dalla fisicità di Soraya che indossava un vestito attillato in quell’occasione.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-02-2022


Chi è Benedetta Porcaroli, la protagonista di Baby e fidanzata di Riccardo Scamarcio

Scopri tutto su Isabella Leoni, la regista delle fiction tv