Ecco chi è la dolce metà di Luca Salatino, Soraia Allam: cosa c’è da sapere sulla ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha è stata scelta dall’ex tronista.

È stata una delle protagoniste di Uomini e Donne stagione 2021/2022, e alla fine è stata scelta dal suo tronista. Stiamo parlando di Soraia Allam Ceruti, la fidanzata di Luca Salatino, ex tronista del dating show di Canale 5 e concorrente del Grande Fratello Vip 7. Figlia di madre italiana e di padre egiziano, con la sua bellezza la giovane ha rapito il cuore del ragazzo romano. Scopriamo insieme di più sulla dolce metà di Salatino, dalla biografia ad alcune curiosità.

Chi è Soraia Allam, ex Uomini e Donne: la biografia

Soraia Allam Ceruti è nata il 19 febbraio del 1994, sotto il segno dell’Acquario. Per metà di origini egiziane e l’altra italiane, di mestiere fa l’impiegata e lavora a Como (dove vive). Allo stesso tempo frequenta un corso di marketing legato al settore immobiliare Non abbiamo alcuna informazione invece sul suo percorso scolastico.

https://www.instagram.com/p/CiAE6SJKNAj/?hl=it

Soraia Allam, vita privata

Soraia quando è entrata nel parterre di Uomini e Donne nel 2022 si era dichiarata single, ma anche interessata ad approfondire la conoscenza con il tronista Luca Salatino. Sempre Soraya però, ha poi confessato sulle pagine del Magazine di Uomini e Donne, che all’inizio era indecisa nel conoscere Luca dato che questi era abbastanza diverso dalle persone che in passato la giovane aveva frequentato.

Alla fine del percorso di corteggiamento, Luca Salatino ha scelto lei rispetto all’altra contendente Lilli Pugliese. I due hanno così iniziato una bella storia d’amore, che vivono anche mentre Salatino è all’interno della casa del Grande Fratello Vip, con confronti e ospitate in studio.

Chi è il fidanzato di Soraia Allam, Luca Salatino?

Luca Salatino, classe 1992, è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne 2021/2022, e poi è entrata nella casa più spiata d’Italia poco dopo. È appassionato di boxe, sport che ha anche praticato, e anche di cucina. È infatti molto abile ai fornelli, avendo lavorato come cuoco in un ristorante di Trastevere.

https://www.instagram.com/p/CiheMAPNPcx/?hl=it

Soraya Allam, 3 curiosità

-Non ha mai nascosto di essere una grande appassionata di sport e lo pratica regolarmente.

-Ha un account Instagram, nel quale condivide molte istantanee della sua vita di coppia.

-Le piace molto viaggiare e il mare.

Grande Fratello Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2022 9:43


Chi è Luca Salatino, l’ex tronista della casa del GF VIP

Chi è Bradford Beck, il marito di Giaele De Donà del GF Vip