Luca Salatino è stato prima il corteggiatore di Roberta Ilaria a Uomini e Donne, per poi diventare tronista. Ecco chi è.

Il suo nome è Luca Salatino ed è stato in un primo momento uno dei corteggiatori dell’edizione 2021-2022 di Uomini e Donne. Il pubblico del piccolo schermo ha imparato a conoscere questo giovane romano proprio nel parterre maschile alla conquista della tronista Roberta Ilaria Giusti. Quando la ragazza ha scelto Samuele, Salatino è stato promosso tronista del dating show di Canale 5, dove ha scelto Soraya alla fine. Nel 2022 è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Proviamo a raccontarvi chi è davvero questo ragazzo dietro le quinte: quanti anni ha, dove vive, cosa fa nella vita privata e alcune curiosità su di lui.

Chi è Luca Salatino, la biografia

Sulla biografia di Luca Salatino sappiamo che è nato a Roma, nel febbraio del 1992 ed è del segno zodiacale dell’Acquario. Sul suo percorso di studi invece, non abbiamo nessuna informazione e non è noto neanche se abbia o meno, dei fratelli o sorelle.

Luca Salatino, vita privata (e dove vive)

Per quanto riguarda invece la vita privata, sappiamo che il tronista di Uomini e Donne vive a Roma, che ha, fin da ragazzino, mostrato un grande interesse per il mondo della boxe ed ha cominciato a praticare questo sport prestissimo. Infatti già nel 2013 era nel team LAMA di Roma ed attualmente gareggia come dilettante nella categoria Elite. Oltre al mondo del pugilato Luca però, è sempre stato attratto anche da un’altra passione: quella dei fornelli.

Il suo sogno più grande è proprio quello di diventare chef e malgrado non abbia mai fatto studi a riguardo, questo non gli ha però impedito di iniziare a lavorare presso un ristorante di Roma situato nella zona Trastevere. Dal punto di vista sentimentale invece, Luca Salatino si è dichiarato single alle telecamere di Canale 5 nel 2021, ma dopo la non scelta nei suoi confronti di Roberta Ilaria, è passato a tronista del programma, dove alla fine della sua esperienza ha scelto la corteggiatrice Soraya, con la quale inizia una bella storia d’amore.

Chi è la fidanzata di Luca Salatino?

Soraya Allam Cerruti, classe 1994, è stata una delle corteggiatrici di Uomini e Donne nell’edizione 2021/2022, ed è stata scelta da Salatino alla fine del dating show. I due spesso sui social posano in coppia, e sembrano molto affiatati.

Luca Salatino, 3 curiosità

-Durante Uomini e Donne Luca ha confidato di aver mentito sul suo curriculum per poter avere un’opportunità nel mondo della cucina.

-Nel programma di Maria De Filippi si è fatto subito apprezzare anche dagli opinionisti per i suoi modi diretti.

-Come si poteva leggere dal suo account social su Instagram, anche se da quando è tronista è stato chiuso, Luca Salatino si è classificato anche tra gli chef che cucinano la miglior carbonara a Roma su Gambero rosso

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-09-2022


Chi è Sofia Giaele De Donà, concorrente del GF VIP che arriva… da un convento

Una ragazza tutto pepe al Grande Fratello Vip: ecco chi è Antonella Fiordelisi