Conosciamo da vicino chi è davvero Luca Salatino, il corteggiatore a Uomini e Donne con una grande passione per la boxe.

Il suo nome è Luca Salatino ed è uno dei corteggiatori dell’edizione 2021-2022 di Uomini e Donne. Il pubblico del piccolo schermo ha imparato a conoscere questo giovane romano proprio nel parterre maschile alla conquista della tronista, Roberta Ilaria Giusti e con la quale, fin dall’inizio, ha notato subito una grande affinità. Oggi però, proviamo a raccontarvi chi è davvero questo ragazzo dietro le quinte: quanti anni ha, dove vive, cosa fa nella vita privata e alcune curiosità su di lui.

Chi è Luca Salatino

Sulla biografia di Luca Salatino sappiamo che è nato a Roma, nel Febbraio del 1992 ed è del segno zodiacale dell’Acquario. Sul suo percorso di studi invece, non abbiamo nessuna informazione e non è noto neanche se abbia o meno, dei fratelli o sorelle.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Luca Salatino, vita privata ( e dove vive)

Per quanto riguarda invece la vita privata, sappiamo che il bel corteggiatore di Uomini e Donne vive a Roma e che ha, fin da ragazzino, mostrato un grande interesse per il mondo della boxe ed ha cominciato a praticare questo sport prestissimo. Infatti già nel 2013 era nel team LAMA di Roma ed attualmente gareggia come dilettante nella categoria Elite. Oltre al mondo del pugilato Luca però, è sempre stato attratto anche da un’altra passione: quella dei fornelli.

Il suo sogno più grande è proprio quello di diventare chef e malgrado non abbia mai fatto studi a riguardo, questo non gli ha però impedito di iniziare a lavorare presso un ristorante di Roma situato nella zona Trastevere. Dal punto di vista sentimentale invece, Luca Salatino si è dichiarato single alle telecamere di Canale 5 nel 2021 ed ha subito avviato una conoscenza con la tronista Roberta.

Luca Salatino, 3 curiosità

-Durante Uomini e Donne Luca ha confidato di aver mentito sul suo curriculum per poter avere un’opportunità nel mondo della cucina.

-Nel programma di Maria De Filippi si è fatto subito apprezzare anche dagli opinionisti per i suoi modi diretti.

-Come si può leggere dal suo account social su Instagram, Luca Salatino si è classificato anche tra gli chef che cucinano la miglior carbonara a Roma su Gambero rosso

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29-09-2021


Riccardo Struchil: chi è il regista di “Dinner Club” di Carlo Cracco

Chi è Lino Polimeni, il conduttore calabrese ospite di Non è l’Arena