Proviamo a conoscere meglio Lilli Pugliese: tutto quello che c’è da sapere sulla bella corteggiatrice di Uomini e Donne.

Si chiama Lilli Pugliese ed è salita alla ribalta partecipando a Uomini e Donne, il date show di Maria De Filippi. Nello storico programma di Canale 5, la giovane si è fatta conoscere nelle vesti di corteggiatrice di del tronista Luca Salatino. Durante la loro conoscenza Lilli ha anche raccontato di aver avuto un trascorso familiare piuttosto complicato ed oggi proviamo a raccontarvi questo e molto altro ancora che abbiamo scoperto su di lei. Ecco chi è davvero Lilli Pugliese.

Chi è Lilli Pugliese

Lilli Pugliese è nata nel 1995 a Roma. Sulla sua storia familiare sappiamo che purtroppo già da bambina, alla tenera età di 3 anni è stata affidata, insieme a sua sorella in diverse case famiglia e successivamente è andata a vivere con la sua famiglia in Calabria. Lilli ha raccontato che suo padre ha lottato per tanti anni con il vizio del gioco e che alla fine è venuto a mancare nel 2018 a causa di una malattia ma nonostante i suoi errori, la giovane ha raccontato di averlo perdonato.

Lilli Pugliese, vita privata ( e dove vive)

Dove vive e che lavoro fa Lilli? La giovane corteggiatrice di Uomini e Donne vive nella capitale romana e qui lavora anche come pasticcera ma nel contempo studia per realizzare il suo vero sogno: diventare una stilista. Dal punto di vista sentimentale si è dichiarata single durante il trono di Luca Salatino (ex corteggiatore di Roberta Giusti) e già all’epoca lei lo apprezzava. “L’ho visto mentre corteggiava Roberta e mi è subito piaciuto”.

Lilli Pugliese, 5 curiosità

– Ha dedicato a suo padre un tatuaggio: il titolo della celebre canzone, Il cielo in una stanza.
– Si è descritta una persona dal carattere riflessivo.
– Ama particolarmente le lasagne;
-E’ anche zia, sua sorella ha avuto un bambino.
-Pare non abbia al momento nessun account Instagram.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-02-2022


Giulia Pauselli: la ballerina professionista di Amici in 5 curiosità

Quello che non sai sui Serendipity: dal significato del nome alla carriera