Divisa da sempre tra la passione del cinema e quella per la musica è diventata un volto molto noto in Francia: chi è Stéfi Celma.

Ama il cinema ma ha anche la passione per la musica sin dalla sua adolescenza. Nota per aver preso parte a molti musical francesi: tutto ciò che non sai e che vorresti sapere di Stéfi Celma.

Stéfi Celma chi è: biografia e carriera

Stéfi Celma è nata a Parigi il 9 ottobre 1986, sotto il segno della Bilancia. Nel corso della sua vita ha avuto due grandi passioni: la recitazione e la musica. Ha deciso di coltivare entrambe iscrivendosi in età adolescenziale, presso un Conservatorio francese. Qui ha imparato l’arte del canto e a suonare il piano e la chitarra. Ha preso anche parte alla serie televisiva L’École des fans dove si è fatta notare subito.

Ecco uno scatto sorridente di Stéfi su Instagram:

La sua preparazione artistica le ha concesso di prendere parte ad alcuni musical, uno dei quali: Sol En Cirque scritto da Zazie. E’ apparsa anche in alcune serie televisive, le più note: The Brother I Didn’t Get Un Cop: Calibre Caraïbe ,Too Young For You o La Maison des Rocheville. Nel 2022 è stata inserita nel cast di Sopravvissuti, una serie tv, proprio per il suo talento riconosciuto nell’ambito artistico.

Vita privata di Stéfi Celma

Sembra che sia davvero difficile reperire informazione sulla vita privata dell’attrice e musicista francese. La sua riservatezza non permette di cogliere se sia fidanzata o meno e a quanto ammontino i suoi guadagni. Ciò che è certo, che ama prendersi cura del suo profilo Instagram dove non perde occasione di condividere scatti della sua vita professionale. In un post mette in risalto la copertina della nota rivista Elle, dedicata proprio a lei.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-02-2022


Soleil Sorge, chi è sua zia Daniela: dalla carriera alle curiosità

Giulia Pauselli: la ballerina professionista di Amici in 5 curiosità