Carriera, vita privata e curiosità sulla modella italiana Sofia Giaele De Donà di “Ti spedisco in convento”, il programma di Real Time.

Si chiama Ti spedisco in convento ed è un docu-reality in onda su Real Time di stampo religioso che vede come protagoniste cinque giovani ragazze che dovranno dimostrare di sapersi adattarsi ad una vita decisamente più tranquilla. Si tratta del format britannico Bad Habits, Holy Orders e nella sua prima edizione italiana in onda nel 2021, abbiamo conosciuto anche la giovane modella Sofia Giaele De Donà. Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei e sulla sua vita privata.

Chi è Sofia Giaele De Donà

Sulla biografia di Sofia Giaele De Donà non abbiamo informazioni esatte. Non è infatti nota la sua data di nascita né il suo segno zodiacale, anche se all’epoca della sua partecipazione (nel 2021) al programma di Real time, la giovane ha dichiarato di avere 22 anni. Sofia è una studentessa italiana originaria di Jesolo che lavora da diversi anni come modella e web influencer. Ha una passione per la moda fin da quando era una bambina ed è riuscita a creare anche un brand d’abbigliamento.

Sofia Giaele De Donà, vita privata ( e dove vive)

Sofia Giaele vive a Los Angeles, dove ha ben due stanze della sua casa adibite a cabina armadio. La modella è molto attiva sui social, in particolare su Instagram dove vanta migliaia di followers e dove ama condividere numerosi scatti di sé e della sua quotidianità. Per quanto riguarda invece la sua sfera sentimentale, Sofia sembrerebbe essere impegnata, ma al momento non è nota l’identità del fortunato.

Sofia Giaele De Donà, 3 curiosità

-Ama gli animali ed ha anche un cane di nome Laurent.

-Ha diversi tatuaggi sul corpo.

-Ha partecipato a Ti spedisco in convento per redimersi dal materialismo ed esibizionismo.


Chi è Isabella Ricci, l’elegante dama del parterre Over di Uomini e Donne

Chi è Raul ‘Lalo’ Maradona, il fratello di Diego Armando Maradona