E’ arrivato su Discovery Ti spedisco in convento Italia: ecco tutto quello che c’è da sapere sul programma.

Se ne Il Collegio abbiamo visto gruppi di adolescenti tornano indietro nel tempo per frequentare la scuola ai tempi dei loro genitori, ne La Caserma abbiamo visto ragazzi e ragazze sottoporsi a un addestramento militare, in Ti spedisco in convento possiamo invece vedere un gruppo di ragazze ritrovarsi a sorprese in un vero e proprio convento, costrette a cambiare radicalmente vita per vivere con e come delle vere suore. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul programma.

Ti spedisco in convento, le puntate: dove vederlo

Ti spedisco in convento è disponibile su Discovery +, ma da aprile 2021 è possibile vedere le varie puntate del reality show anche in chiaro su Real Time.

Suora
Suora

Ti spedisco in convento è l’adattamento italiano ha un format che ha avuto un grande successo in Inghilterra, dove è conosciuto come Bad Habits, Holy Order.

Le protagoniste al programma devono adattarsi alla vita del convento, fatta di sveglia all’alba, messa, preghiere e il rispetto del silenzio a partire dalle 22. Ovviamente le ragazze non possono avere contatti con l’esterno, né diretti, né tramite i propri cellulari.

Ti spedisco in convento: il cast

Le cinque ragazze protagoniste di questa prima edizione di Ti spedisco in convento hanno tutte un’età compresa tra i 18 e i 23 anni, inoltre tutte provengono da contesti molto diversi e sono abituate a vite completamente differenti: le difficoltà ad adattarsi a una vita completamente differente rispetto alla loro non mancano. Le cinque protagoniste sono: Emilia, Valentina, Sofia, Stefania e Wendy.

Il convento in cui sono ospitate è il Convento la Culla di Sorrento che è abitato sa suore di diverse età. C’è Suor Daniela, la Madre Generale della Congregazione, Suor Monica, la Madre Superiora, Suor Felicita, Suor Analia e Suor Arleide.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 27-03-2021


Sex Education 3: tutto quello che c’è da sapere

Ecco le serie TV da vedere se amate Riverdale