C’è tanta attesa per l’uscita su Netflix di Sex Education 3: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV.

Sin da quando nel 2019 è arrivata per la prima volta su Netflix, Sex Education ha da subito conquistato milioni e milioni di spettatori in tutto il mondo. Ma non solo solo gli 8 episodi della prima stagione ad avere attirato gli utenti della piattaforma streaming, lo stesso successo lo ha avuto anche la seconda stagione, tanto che ora sono molti i fan della serie TV ad attendere Sex Education 3: la stagione, come capitato a molte altre produzioni, ha subito però dei ritardi a causa del Covid.

Sex Education 3: uscita in programma nel 2021

Ma Sex Education 3 quando esce? I lavori di ripresa, a causa del Covid, sono potuti iniziare solamente a settembre del 2020 (secondo i programmi originali sarebbero dovuti partire qualche mese prima) e anche l’arrivo dei nuovi episodi su Netflix è inevitabilmente slittato.

Sex Education
Fonte foto: https://www.facebook.com/s3xeducation

E’ così che Sex Education 3, a differenza delle precedenti due stagioni, non è arrivato su Netflix nel mese di gennaio (come originariamente previsto), ma è atteso per l’estate del 2021.

Sex Education 3: le anticipazioni sulla serie TV

La seconda stagione di Sex Education era terminata con Otis che lasciava nella segreteria telefonica di Maeve un messaggio nel quale si scusava e dichiarava il suo amore. Il messaggio, però, veniva cancellato da Isaac.

Non aspettatevi che la terza stagione riparta però da quel punto, ci sarà infatti un salto in avanti nel tempo e bisognerà aspettare per scoprire cosa è avvenuto subito dopo al momento in cui Otis ha lasciato quel messaggio.

Qualche dettaglio lo ha rivelato anche l’attore che interpreta Otis, Asa Butterfield: “Otis è tornato a scuola ma si ritrovato ad avere a che fare con qualcosa di un po’ differente. È cresciuto ed è diventato anche un po’ più sfacciato. Interpretarlo in questa nuova versione è stato divertente. Sarà però ancora irrimediabilmente impacciato”.

Fonte foto: https://www.facebook.com/s3xeducation

TAG:
serie tv vetrina spettacolo

ultimo aggiornamento: 27-03-2021


David di Donatello 2021: ecco tutte le nomination

Ti spedisco in convento: tutto quello che c’è da sapere sul reality