Lunedì 4 gennaio 2021 arriva in Italia Discovery +: ecco cos’è, come funziona, cosa c’è da vedere e quanto costa l’abbonamento.

Nel 2021 l’offerta di contenuti on demand in Italia sarà ancora più ricca: tra i nuovi servizi di streaming, in contemporanea con gli Stati Uniti, lunedì 4 gennaio anche nel nostro Paese arriverà Discovery Plus. “Siamo orgogliosi di essere tra i primi Paesi al mondo in cui debutterà Discovery+, in contemporanea con il lancio sul mercato statunitense” ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Discovery Italia, Alessandro Araimo. “Con Discovery+ offriremo una nuova esperienza di streaming portando su tutti i device la più completa offerta di intrattenimento, lifestyle, true crime, avventura e sport disponibile al mondo, capace di soddisfare le passioni di tutti” ha proseguito Laura Carafoli, SVP Chief Content Officer di Discovery Italia.

Discovery Plus: come funziona

Discovery + funziona come molte altre piattaforma streaming presenti sul mercato: si potranno sottoscrivere degli abbonamenti mensile e annali che permetteranno di accedere ai vari contenuti on demand.

Tablet e Smart TV
Tablet e Smart TV

Tra i programmi che saranno a disposizione su Discovery +, Matrimonio a prima vista Italia 2021 è quello tra i più attesi. Ma tra i contenuti in esclusiva c’è anche la docu-serie Eletta e il resto scompare, la serie TV incentrata su Elettra Lamborghini.

Non mancherà lo sport, grazie al pacchetto premium targato Eurosport che permetterà di seguire in diretti vari eventi: dal basket al tennis, passando per gli sport invernali, il ciclismo e anche le Olimpiadi.

Discovery Plus: il prezzo

Abbonarsi a Discovery Channel Plus ha costi abbastanza contenuti. Come detto in precedenza ci saranno vari tipi di abbonamenti tra cui scegliere in base alla durata.

L’abbonamento di un mese a Discovery + ha un prezzo di 3,99 euro, quello di un anno invece costerà 39,90 euro all’anno. Oltre all’abbonamento classico sarà poi possibile aggiungere anche quello a Eurosport: in totale costerà 7,99 euro al mese o 69,90 euro se si sottosciverà quello annuale.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-12-2020


Jessica Simpson: su Amazon Prime Video arriva la docu-serie che racconta la sua vita

The Wilds: tutto quello che c’è da sapere sulla serie di Amazon Prime Video