Lunedì 4 gennaio 2021 arriva in Italia Discovery +: ecco cos’è, come funziona, cosa c’è da vedere e quanto costa l’abbonamento.

Nel 2021 l’offerta di contenuti on demand in Italia sarà ancora più ricca: tra i nuovi servizi di streaming, in contemporanea con gli Stati Uniti, lunedì 4 gennaio anche nel nostro Paese arriverà Discovery Plus. “Siamo orgogliosi di essere tra i primi Paesi al mondo in cui debutterà Discovery+, in contemporanea con il lancio sul mercato statunitense” ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Discovery Italia, Alessandro Araimo. “Con Discovery+ offriremo una nuova esperienza di streaming portando su tutti i device la più completa offerta di intrattenimento, lifestyle, true crime, avventura e sport disponibile al mondo, capace di soddisfare le passioni di tutti” ha proseguito Laura Carafoli, SVP Chief Content Officer di Discovery Italia.

Discovery Plus: come funziona

Discovery + funziona come molte altre piattaforma streaming presenti sul mercato: si potranno sottoscrivere degli abbonamenti mensile e annali che permetteranno di accedere ai vari contenuti on demand.

Tablet e Smart TV
Tablet e Smart TV

Tra i programmi che saranno a disposizione su Discovery +, Matrimonio a prima vista Italia 2021 è quello tra i più attesi. Ma tra i contenuti in esclusiva c’è anche la docu-serie Eletta e il resto scompare, la serie TV incentrata su Elettra Lamborghini.

Non mancherà lo sport, grazie al pacchetto premium targato Eurosport che permetterà di seguire in diretti vari eventi: dal basket al tennis, passando per gli sport invernali, il ciclismo e anche le Olimpiadi.

Discovery Plus: il prezzo

Abbonarsi a Discovery Channel Plus ha costi abbastanza contenuti. Come detto in precedenza ci saranno vari tipi di abbonamenti tra cui scegliere in base alla durata.

L’abbonamento di un mese a Discovery + ha un prezzo di 3,99 euro, quello di un anno invece costerà 39,90 euro all’anno. Oltre all’abbonamento classico sarà poi possibile aggiungere anche quello a Eurosport: in totale costerà 7,99 euro al mese o 69,90 euro se si sottosciverà quello annuale.

ultimo aggiornamento: 12-12-2020


Jessica Simpson: su Amazon Prime Video arriva la docu-serie che racconta la sua vita

The Wilds: tutto quello che c’è da sapere sulla serie di Amazon Prime Video