The Wilds è una sorta di erede di Lost: dalla trama al cast, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV di Amazon Prime Video.

Un po’ Lost, un po’ L’isola dei famosi: parliamo di The Wilds, la nuova serie TV originale di Amazon Prime Video che ha fatto il proprio debutto sulla celebre piattaforma on demand venerdì 11 dicembre. La prima stagione è composta da 10 episodi ed è un’idea ambiziosa, nata da Sarah Streicher, l’ideatrice anche della serie TV con protagonista il supereroe Daredevil. Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su The Wilds.

The Wilds: le location e la trama della serie TV

The Wilds è ambientata principalmente su un’isola delle Hawaii nelle quali un gruppo di adolescenti riescono ad arrivare dopo che il loro aereo è caduto. In realtà la serie TV è stata girata principalmente in Nuova Zelanda.

The Wilds
Fonte foto: https://twitter.com/primevideo

“Girare su quelle meravigliose spiaggie della Nuova Zelanda è stato un vero privilegio, ma gli elementi naturali non sono stati nostri amici” ha spiegato la produttrice Amy B. Harris, come riporta La Repubblica.

Come detto in precedenza, le protagoniste della serie TV sono un gruppo di otto ragazze che si ritrovano a cercare di sopravvivere su un’isola deserto dopo un incidente aereo. In realtà nulla come è sembra: le giovani donne sono infatti le protagonisti inconsapevoli di una sorta di esperimento sociale.

The Wilds: il cast della serie TV

Quello di The Wilds è un cast quasi interamente al femminile, tra le protagoniste troviamo Rachel Griffiths, Sonhia Taylor Ali (attrice che i fan di Grey’s Anatomy conoscono per il ruolo della dottoressa Dahlia Qadri nel medical drama), Shannon Berry e Sarah Pidgeon.

Nel cast di The WIlds ci sono anche Jenna Clause, David Sullivan, Troy Winbush, Helena Howard e Reign Edwards.

Fonte foto: https://twitter.com/primevideo

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 12-12-2020


Discovery + arriva in Italia: ecco tutto quello che c’è da sapere

The Prom: il musical con Meryl Streep firmato Netflix