L’attrice e cantante americana Jessica Simpson racconta la sua vita e la sua carriera in una docu-serie su Amazon Prime Video.

Nel 2001 in Italia abbiamo conosciuto un’emergente cantante texana, che è stata anche protagonista in quell’edizione del Festivalbar con la sua Irresistible: parliamo di Jessica Simpson. Il brano fu un vero e propio successo negli Stati Uniti e in Canada, mentre fece più fatica ad affermarsi in Europa. Poco male, perché quella cantante bionda originale di Abilene l’avremmo imparata a conoscere anche nel nostro Paese, grazie anche ad alcuni film in cui ha successivamente recitato. La vita e la carriera di Jessica Simpson verranno ora raccontata da una docu-serie che sarà prodotta e trasmessa da Amazon Prime Video.

Jessica Simpson: la serie TV

“Sono onorata di collaborare con Amazon Studios per portare la mia storia e il mio cuore sullo schermo. Sono un grande fan della TV e molti dei miei programmi preferiti sono su Amazon, quindi per me è un sogno collaborare con loro” ha dichiarato Jessica Simpson, attraverso un comunicato stampa, annunciando la serie TV.

Jessica Simpson
Jessica Simpson

“So che alcune vicende della mia vita sono state straordinarie, ma so anche che molte delle mie lotte sono universali. Spero di continuare la missione che mi ero prefissato scrivendo Open Book cioè ispirare gli altri a commuoversi e ad attraversare la paura uscendone più forti” ha poi proseguito parlando della serie.

La serie TV su Jessica Simpson racconteranno in particolare gli ultimi dieci anni della popstar, attraverso anche una serie di foto e video inediti della vita privata.

“Jessica ha una storia affascinante ed emozionante, non solo di celebrità e successo, ma di problemi d’amore, di famiglia e di vita che molti di noi affrontano. Open Book è stato un fenomeno letterario e siamo così entusiasti di dar vita a questa storia su Prime Video e IMDb TV, e di dare la possibilità ai lettori di Amazon Original Stories di ascoltare di più dalla voce di Jessica” a spiegato Vernon Sanders, capo del reparto televisivo degli Amazon Studios.

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 12-12-2020


Alessandro Cattelan lascia X Factor: nel 2021 non sarà più alla guida del talent

Discovery + arriva in Italia: ecco tutto quello che c’è da sapere