La quattordicesima edizione di X Factor è stata l’ultima per Alessandro Cattelan da conduttore del celebre talent show.

Si è conclusa giovedì 10 dicembre l’edizione numero 14 di X Factor. E’ finita con la vittoria da parte di Casadilego ma con l’annuncio dell’addio al celebre talent show da parte di Alessandro Cattelan: questa è stata infatti la sua ultima puntata da conduttore del programma. “Ho iniziato sapendo che sarebbe stata l’ultima puntata, sapendo che sarei arrivato alla fine. È finita un’epocaha annunciato un emozionato Alessandro Cattelan. Ricordiamo che il presentatore era alla guida del programma dalla quinta edizione, iniziata nell’ottobre del 2011.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

X Factor: Alessandro Cattelan lascia la conduzione

“Quando immaginavo la fine me la immaginavo diversa, lo immaginavo al forum, con tanta gente, con la mia famiglia che mi aspettava in camerino, è stato un anno difficile per tutti e lo finiamo così insieme. So che metterò qualcuno in difficoltà per questa scelta, ma vi ripeto, per me è arrivato è arrivato il momento di voltare pagina” ha poi aggiunto il presentatore.

Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan ha poi voluto salutare e ringraziare i quattro giudici del programmi, Mika, Emma Marrone, Manuel Agnelli e Hell Raton: “Giudici è stato bellissimo stare con voi, grazie a tutti i giudici che sono passati in questi anni. Grazie a tutti quelli che hanno collaborato a questa edizione, così difficile da fare e indimenticabile per me”.

X Factor: la produzione ringrazia Alessandro Cattelan

In questa edizione, a causa del Covid, Alessandro Cattelan è stato costretto a saltare anche una puntata, dove era stato sostituito da Daniela Collu, poi ha ripreso regolarmente il suo posto alla guida del programma. Ora resta da capire chi lo sostituirà nella prossima edizione, che sarà sempre trasmessa in esclusiva da Sky Uno.

Intanto la produzione ha così voluto ringraziarlo: “Ci hai guidato in 10 anni di momenti epici, risate, performance da togliere il fiato e verdetti che non sono classifiche. Alessandro Cattelan ti ringraziamo per aver fatto la storia di questo programma. Ti vogliamo bene”.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-12-2020


Fate: The Winx Saga, la serie Tv Netflix ispirata al cartone animato

Jessica Simpson: su Amazon Prime Video arriva la docu-serie che racconta la sua vita