Jessica Simpson stupisce tutti con le sue dichiarazioni sul matrimonio: “Il peggior investimento della mia vita”

Intervistata da Kelly Evans su CNBC Closing Bell, Jessica Simpson ha parlato del suo successo nel mondo della moda e ha lasciato tutti di stucco con una dichiarazione sul suo ex marito Nick Lachey.

Leggi anche: Jessica Simpson intima l’alt: “Niente terzo figlio, per ora”

Da cantante a magnate della moda, Jessica Simpson ha sempre ammaliato i fan con il suo fascino biondo, ma è una donna in carriera con la testa sul collo e il fiuto degli affari, tanto che ha ammesso:

“Il più grande errore finanziario? Non lo so. Per qualche motivo ho pensato al mio primo matrimonio!”

La risposta ha lasciato attonito e divertito il pubblico e Evans ha aggiunto:

“Questo è in realtà una risposta comune, che ci crediate o no.”

L’intervista si sposta appunto sul suo successo nella moda e la sua capacità nel fare affari, nonostante,, la cantante e attrice fosse per molti il prototipo di “Bionda ingenua”. Ma Jessica Simpson sa il fatto suo e ammette che il segreto del suo successo è il grande feeling con il suo manager.

“Il mio manager e io lavoriamo insieme da 16 anni, ormai. Lui è una delle prime persone che ho incontrato venendo a New York City, e mi fido ciecamente di lui. Abbiamo fatto davvero grandi investimenti, senza nessun particolare errore”.

Jessica Simpson si descrive come una persona senza paura, che ama il rischio, anche quando si tratta di soldi:

“Sono sicuramente una persona che prende spesso dei rischi, per me è una specie di ‘perché no?’. Colgo l’occasione e seguo la strada che ho scelto … quando abbiamo iniziato, erano solo scarpe e ora siamo cresciuti tantissimo.”

Jessica Simpson si dice pronta per continuare la scalata verso il successo, e alla domanda su come vede la sua azienda da qui a 5 anni, risponde:

“Ho sempre detto che sono pronta per un altro miliardo!”

 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2022 11:19


E’ nata Ayla: Costantino Vitagliano è diventato papà – FOTO

Una cena romantica per Fanny Neguesha e Lewis Hamilton: è flirt?