GF Vip: Ilary Blasi e le mille parrucche (della discordia)

Il vero vincitore del Grande Fratello Vip? Senza dubbio le parrucche di Ilary Blasi: nell’edizione 2018, infatti, non si è parlato d’altro se non dei suoi capelli…

Bella, solare e al passo con la moda: Ilary Blasi non ne sbaglia una e ad ogni puntata del GF Vip 2018 ha sfoggiato outfit e capelli strabilianti. Certo, non sarà da sola a scegliersi il look della serata, ma lei e il suo team riescono sempre a trasformare qualcosa di semplice in un outfit spettacolare. Dal look più elegante e raffinato a quello più casual e da indossare tutti i giorni, gli outfit dell’affascinante bionda romana possono essere d’ispirazione a tutte noi che in occasioni importanti non sappiamo mai cosa indossare.

Del resto non è una novità: già in passato a Le Iene ha catalizzato l’attenzione di media e fan, ma quest’anno la grande novità sono state le sue parrucche. L’abbiamo vista mora, con un pixie cut, con un caschetto; ogni volta si è mostrata impeccabile (ma le critiche non sono mancate).

I look più belli di Ilary Blasi

La conduttrice ci ha sorpresi dalla prima puntata con un taglio mai portato prima d’ora: un caschetto che, a detta di molti, sembrava essere una parrucca. In effetti ci avevano visto bene, come lei stessa ha confessato durante un’intervista a Verissimo: voleva cambiare look ma, con la paura di potersene pentire, ha scelto una parrucca. Tra l’altro è un’abitudine che le attrici americane (le Kardashian in primis) seguono volentieri…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Official Fanclub (@ilaryblasiofficialfanclub) in data:

Poi, nelle puntate successive si è spinta addirittura oltre, dal pixie cut cortissimo, al caschetto castano. Per alcuni la sua idea di cambiare taglio di capelli semplicemente indossando la parrucca del look che desidera si è rivelata geniale, mentre altri l’hanno definta “senza pace”.

Che l’idea piaccia o no, senza dubbio Ilary è riuscita nell’intento di far parlare di sé (e del GF Vip).

Gli outfit più belli di Ilary Blasi

Ma tornando agli abiti, uno dei più belli che anche noi potremmo indossare per una serata con le amiche o una festa elegante è il maxi dress monospalla con una manica lunga, con spacco vertiginoso e schiena scoperta. Semplice ma d’effetto e Ilary lo ha abbinato ad un semplice tacco alto in camoscio con dettagli in cristalli e una maxi cinta per completare il look.

Ilary Blasi
Fonte foto: https://www.instagram.com/ilaryblasiofficialfanclub/

L’outfit che hanno apprezzato davvero in molte è stato il completo giacca-gonna in tessuto metallizzato. Un total silver che, però, rientra nella collezione Primavera Estate 2019… non male per iniziare a preparare il nostro guardaroba estivo!

Anche l’abbinamento pantalone e giacca firmato DSquared è uno dei look più amati della conduttrice del GF Vip: possiamo indossarlo per un appuntamento di lavoro, in ufficio o per una cena al ristorante. Ovviamente non possono mancare i sandali con il tacco e una maglia a collo alto per rimanere in tema con la stagione!

Ilary Blasy
Fonte foto: https://www.instagram.com/ilaryblasiofficialfanclub/

Fonte foto in copertina: https://www.instagram.com/ilaryblasi/

ultimo aggiornamento: 03-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X