Arrivano le scarpette rosse di Christian Louboutin per la gioia delle mamme

Belle, alla moda e originali: le scarpette di Louboutin sono la gioia di tutte le fashion mamme! Ecco quanto costano…

Anche quest’anno Christian Louboutin ha lanciato sul mercato le sue scarpette da bambina con la suola rossa. Da vera mamma fashion addicted non puoi non comprare un paio di Louboutin a tua figlia almeno una volta nella vita. Con tanto di fiocco rosso, le scarpette baby sono perfette da indossare per la primavera estate 2019. L’azienda francese non è solita realizzare articoli baby, ma queste scarpe sembrano essere così glamour e alla moda. Scopriamo di più a riguardo!

Le scarpette di Louboutin da bambina

Nel 2017 Louboutin decide di osare e realizza per la prima volta una collezione studiata appositamente per i bambini. L’idea nasce da una collaborazione con Gwyneth Paltrow, attrice e imprenditrice italiana.  L’iniziativa riscuote così tanto successo che lo stilista decide di riproporre l’idea anche per l’anno successivo.

Louboutin
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/Bp98cCSAWdh/

Ritornano, quindi, le scarpette da bambina tanto desiderate e amate, specialmente dalle mamme. Niente tacco a spillo e nessun fisico slanciato: questa è una collezione da non perdere, poiché è limitata. Verranno messe in vendita solamente 600 paia di scarpe e sarà possibile acquistarne un paio al prezzo di 195 euro circa. Inoltre, da come possiamo capire dal sito ufficiale, le scarpette saranno disponibili solo per le bambine tra i 6 e i 9 mesi!

Non è solo il rosso il colore protagonista: la suola rimane sicuramente invariata, ma è possibile acquistare il paio di scarpe anche con due diverse fantasie. Lo stilista ha ammesso di essersi ispirato al mondo di Walt Disney, proprio per concentrarsi maggiormente su ciò che i bambini sono soliti guardare. Ha creato delle scarpette da vera principessa ed è sicuro che ogni bambina sarà felice di indossarli.

D’altronde tutte noi conosciamo le scarpe note per la suola rossa di Louboutin che sappiamo essere assolutamente inimitabile. Dobbiamo solo sperare che, una volta terminate le vendite, lo stilista francese opti immediatamente per realizzare una collezione (non limitata) per le più piccoline di casa!

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/Bp98cCSAWdh/

ultimo aggiornamento: 02-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X