Perché gli anfibi di Jimmy Choo sono diventati un must have di stagione (si riscaldano da soli, lo sapevi?)

Chi non vorrebbe degli anfibi che si riscaldano da soli? Ecco, Jimmy Choo ci ha accontentate! Scopriamo di più…

Se anche tu hai i piedi freddi d’inverno, sappi che abbiamo appena trovato una soluzione. Addio a doppie calze e calzettoni di cotone pesante anti sesso, sono arrivati gli anfibi che si riscaldano da soli e mantengono i nostri piedi lontani dal freddo! Jimmy Choo è il brand ideatore di questo modello di scarpe, studiato appositamente per poter mantenere i piedi caldi durante l’inverno. Dopo lo scalda naso, non poteva mancare lo scalda piedi e se incorporato alle scarpe, è anche meglio! Scopriamo di più…

Gli anfibi di Jimmy Choo che si riscaldano da soli

Jimmy Choo
Fonte foto: https://www.instagram.com/jimmychoo/

Chi vuole riparare i suoi piedi dal freddo, gli anfibi di Jimmy Choo sono assolutamente perfetti. Chic, alla moda e possono essere abbinati tranquillamente sotto un jeans, un vestito, una gonna o un leggins. Dal colore lucido e dalla pelliccia calda, o semplici dalla tonalità chiara, al loro interno è possibile trovare un dispositivo che aumenta la temperatura della scarpa fino ad arrivare a 45 gradi. Un aggeggio che può essere ricaricato con un cavo USB e può vantare ben 8 ore di autonomia.

Ovviamente, avere le scarpe che si riscaldano da sole è un lusso, ecco perché il prezzo non è accessibile a chiunque. Se, però, hai più di uno stipendio da spendere, allora gli anfibi di Jimmy Choo potrebbero diventare le tue scarpe preferite! Il prezzo? Ben 1,490 euro. 

In fin dei conti, è lo stessa direttrice creativa, Sandra Choi, a dichiarare che il loro intento era quello di mettere sul mercato un modello di scarpe che potesse essere il massimo del lusso. “Gli anfibi rappresentano il primo passo verso un nuovo ed entusiasmante territorio. La tecnologia da indossare è ancora agli inizi e la nostra prima considerazione nello sviluppo delle Jimmy Choo Voyager è la funzionalità.” A quanto pare, la tecnologia non si ferma davvero più…

Fonte foto: https://www.instagram.com/jimmychoo/

ultimo aggiornamento: 01-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X