Il dolcevita è il protagonista dell’inverno: i look più belli da sfoggiare

Il protagonista dell’inverno sembra essere proprio lui: il dolcevita. Pratico, comodo e si sposa perfettamente con tutto, dal pantalone alla gonna. Ecco come abbinarlo al meglio per uno stile glamour!

Uno dei must have di stagione è la maglia dolcevita: calda, comoda e, soprattutto, può essere abbinata ovunque. Ci permette di creare look completamente diversi, dal casual al più chic. Una maglia perfetta per la fredda stagione, anche per questo è diventata la protagonista dell’inverno. Si può trovare ovunque e di tutti i colori, può essere oversize o aderente al corpo, l’importante è averne almeno un paio nel proprio guardaroba. Ma come indossarla per creare dei look strabilianti? Scopriamolo subito!

Come indossare la maglia dolcevita

Il dolcevita è perfetto per dare vita a look belli, semplici ma anche originali. Può essere indossato per andare a lavoro, per una cena fuori o, semplicemente, per andare a fare la spesa al supermercato. Uno dei must di stagione proprio perché può essere abbinato ovunque e ritorna utile in diverse occasioni. Ecco come indossare la maglia dolcevita…

dolcevita
Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/183873597267344877/

-Gonna di pelle e cuissardes. Sono di tendenza gli stivali che arrivano fin sopra il ginocchio, i cuissardes, e le mini gonne in pelle. Se abbinati ad una maglia dolcevita, non possiamo che ottenere un look davvero alla moda e super glamour!

-Jeans e stivaletti. Un altro dei look più gettonati e più semplici è il jeans a vita alta abbinato ad uno stivaletto con tacco basso. Ottimo da indossare tutti i giorni come look casual. Se vogliamo dare un tocco in più al look possiamo indossare degli stivali a calza!

-Pantaloni a palazzo e décolleté. I pantaloni a palazzo abbinati ad un dolce vita e ad un décolleté dal colore neutro rendono il look elegante e sensuale. 

-Pantaloni neri skinny. Possiamo comprare il dolcevita di tutti i colori che desideriamo, perché se decidiamo di abbinarlo ai pantaloni neri abbiamo fatto bingo. Uno dei look più diffusi, specialmente in ufficio. Sopra ci si sposa perfettamente un cappotto lungo.

Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/183873597267344877/

ultimo aggiornamento: 30-11-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X