Stivali cuissardes: tutte li amano, in poche li sanno indossare

Gli stivali cuissardes sono uno dei modelli più amati da molte, ma non è semplice portarli. Ecco alcune dritte da seguire senza commettere errori!

Quando le temperature si abbassano, non possiamo fare a meno di tirare fuori dalla scarpiera tutti i nostri stivali. È l’accessorio che, forse, amiamo indossare ogni giorno e, soprattutto, per ogni occasione. Uno dei modelli più gettonati sono gli stivali cuissardes: sono sexy, eleganti, slanciano il fisico ma… non sono facili da indossare.

I cuissardes valorizzano il fisico di una persona ed essendo delle scarpe che arrivano fin sopra al ginocchio, si sposano maggiormente con chi ha un’altezza importante. Ecco alcune idee su come indossarli sia di giorno che di sera!

Come indossare gli stivali cuissardes

Questo tipo di stivale che arriva quasi a metà coscia è perfetto da indossare sia di giorno che di sera. Non è importante quanto sia alto il tacco, purché siano in linea con l’outfit che andremo a scegliere.

stivali cuissardes
Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/310537336802124831/

Uno dei look più gettonati, specialmente tra le influencer di Instagram, è l’abbinamento stivali con un maxi pullover. C’è chi opta per una taglia così grande da indossarlo quasi come fosse un vestito, ma per chi non si sentirebbe a suo agio una gonna corta può andare più che bene. Un look elegante, non volgare, alla moda e super invernale: come resistere?!

Gonna pieghevole, maglioncino corto e stivale alto: un look perfetto, specialmente per chi non è eccessivamente alto. In questo modo può sentirsi libero di indossare i cuissardes senza commettere errori!

Oltre al maxi pullover, un altro outfit molto gettonato è leggins più maglia lunga. Un look da tutti i giorni, da indossare con estrema facilità, ma eleganza allo stesso tempo. Mette il risalto le scarpe e slancia il fisico!

Non manca di certo il must in assoluto che ognuna di noi ha nell’armadio: il jeans. Ovviamente dobbiamo scegliere lo stile skinny per poter far aderire al meglio lo stivale e renderlo protagonista del look! Come completare il look? I cappotti di tendenza dell’inverno 2019 sono uno più bello dell’altro e con gli stivali cuissardes creano uno stile pazzesco!

Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/310537336802124831/

ultimo aggiornamento: 14-11-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X