Per tutte le persone che affrontano l’inverno con il naso gelato, arriva un amico che vi cambierà la vita: lo scalda naso!

Quando le temperature si abbassano, il corpo inizia a risentirne: mani e piedi sempre freddi, labbra secche e… naso gelato. Quest’ultimo è un problema che accomuna molte persone, tanto da arrivare ad avere il naso completamente rosso. Assomigliare ad un clown non è il sogno di chiunque, ma c’è un ottimo metodo per ricorrere ai ripari: è arrivato lo scalda naso! Un oggetto che per le più freddolose cambierà la vita e il naso non dovrà più risentire il freddo.

Una benda di lana o in pelliccia studiata apposta per riscaldare il naso e aggiungere un tocco in più al proprio look: forse non è il massimo dei trend, ma almeno possiamo evitare un naso gocciolante e arrossato. Ecco chi lo ha inventato e, soprattutto, dove acquistarlo!

The Nose Warmer e lo scalda naso

scalda naso
Fonte foto: https://www.facebook.com/nozienosewarmer/

Arriva dall’Inghilterra l’idea di creare un oggetto che riscaldasse il naso in pieno inverno: The Nose Warmer è il brand che si occupa di sciarpe, scaldamuscoli, guanti e scalda naso completamente handmade. Gli inglesi hanno dato vita al brand proprio partendo dagli scalda naso che, nel giro di poco, hanno raggiunto un successo mondiale!

È possibile acquistare lo scalda naso ad un prezzo che va dagli 8 ai 10 euro, calcolando anche le spese di spedizione che dovrebbero essere di circa 3 sterline. Nonostante non sia un accessorio fashion, lo stanno già indossando in molte personalizzando il loro prodotto come meglio desiderano. Effettivamente non è il massimo da vedere, dato che ricopre praticamente mezzo viso e non è solito vedere una specie di benda appoggiata sul naso.

Il freddo, però, fa brutti scherzi, così come alla pelle che la rende secca e ai capelli che hanno bisogno di proteggersi. Chissà se entrerà a far parte dei must have dell’inverno

Fonte foto: https://www.facebook.com/nozienosewarmer/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
accessorio freddo inverno lifestyle

ultimo aggiornamento: 01-11-2018


C’era una volta il Made In Italy: i brand di moda italiani che sono stati ceduti all’estero

Conosci la differenza fra residenza e domicilio? Scopriamolo insieme!