Tutti sanno che Ilary Blasi viene da una famiglia a cui è legatissima, molto meno si conosce della sua amata sorellina Melory Blasi, la più piccola di casa di cui ora vi sveliamo la storia…

Melory Blasi è la sorella minore di Ilary Blasi, la più piccola di casa dopo la showgirl e Silvia. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua biografia, che racconta di una splendida donna in carriera in cui non mancano l’amore e un matrimonio da favola… al riparo dalle luci dello spettacolo! Ecco chi è e cosa fa nella vita di tutti i giorni, tra pubblico e privato.

Chi è Melory Blasi e dove vive?

Classe 1990, Melory Blasi è nata il 1° novembre sotto il segno dello Scorpione a Roma, città nella quale vive e lavora. Figlia di Daniela Serafini e Roberto Blasi, nella vita di tutti i giorni è impegnata nel campo dell’oculistica e svolge la professione di ortottista e assistente di oftalmologia.

Una carriera, la sua, lontana dalle luci dello spettacolo che hanno reso famosa l’esistenza di sua sorella, Ilary Blasi, e che è iniziata dopo la laurea all’Università Cattolica del Sacro Cuore della Capitale e la magistrale in Scienze riabilitative delle professioni sanitarie in quella di Tor Vergata.

Melory Blasi
Fonte foto: https://www.instagram.com/meloryblasi/?hl=it

Chi è il marito di Melory Blasi?

Nella vita privata della bellissima Melory c’è l’amore per Tiziano Panicci, storico compagno diventato suo marito con una splendida e romantica cerimonia datata 2 luglio 2017.

Nonostante sia lontana anni luce dalla galassia dello spettacolo, la sorella di Ilary Blasi è titolare di un vero e proprio “impero” di follower sui social. Su Instagram, dove è seguita da decine di migliaia di fan, il 22 novembre 2020 ha pubblicato l’annuncio più bello dopo le nozze con il suo amato: la prima gravidanza.

Tra i complimenti e gli auguri, anche quelli del cognato celebre, l’ex capitano della Roma Francesco Totti, che di figli ne ha tre e che ha così espresso la sua gioia ai coniugi Panicci: “A belli era ora“.

Altre 4 cose da sapere su Melory Blasi

– È la più piccola di casa Blasi, nata dopo la primogenita, Silvia Blasi, e dopo Ilary Blasi (che l’ha preceduta di 9 anni, essendo nata nel 1981).

– È specializzata nello studio della motilità oculare, nella diagnosi di strabismo e ambliopia, in esami strumentali e assistenza oftalmica.

– È legatissima ai suoi nipoti: Cristian, Chanel e Isabel, i tre figli di Ilary Blasi e Francesco Totti, Stella e Nicole, figlie di Silvia Blasi e del marito Ivan.

– Come le amate sorelle, Melory Blasi sfoggia una bella chioma bionda e una bellezza che non passa inosservata.

Fonte foto: https://www.instagram.com/meloryblasi/?hl=it

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.

TAG:
Ilary Blasi

ultimo aggiornamento: 24-11-2020


Chi è Mirko Tocchio: da giovane ribelle a designer di successo

Angelo Vescovi: tutto quello che c’è da sapere sul biologo e farmacologo