Dietro i coloratissimi e originali outfit di Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi 2021 c’è la regia di uno straordinario talento della moda. Il suo nome? Lia Stublla, stilista scelta da altre donne famose dello spettacolo per confezionare i loro look!

Lia Stublla è la stilista che ha firmato alcuni degli abiti indossati dalla conduttrice del reality, la splendida moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi, durante l’edizione 2021 del programma L’Isola dei Famosi, ma non si tratta della sola stella dello spettacolo a sfoggiare le sue creazioni (dentro e oltre il piccolo schermo). Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua biografia, dalle origini al successo nella galassia della moda

Chi è Lia Stublla e dove vive?

LS, targato Lia Stublla, è parte delle firme che hanno confezionato i look di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi 2021. Ma chi è la stilista dietro i vestiti colorati e originali della conduttrice? Lia Stublla è nata il 22 dicembre 1987 in Kosovo, sotto il segno del Capricorno, non è noto dove viva, ma sappiamo che ha iniziato a creare abiti nel suo appartamento, tradotto in un laboratorio di gioielli di stile che, pian piano, si sono introdotti nel mondo della moda incassando un bacino sempre più ampio di consensi.

Il suo brand è nato nel 2010, e dopo aver design ha deciso di provare a cavalcare il suo grande sogno: fare la stilista. Il risultato è cronaca di un successo che ha stregato tante dive dello spettacolo, non solo la moglie di Totti! Il suo percorso, intriso di passione e dedizione, l’ha vista dar vita a una vera e propria azienda con decine di dipendenti, una sorta di creatura cresciuta al passo con il suo talento. Il debutto di un suo abito sul red carpet risale al 2018, biglietto di sola andata verso un orizzonte di importanti traguardi!

La vita privata di Lia Stublla

Non si conosce nulla sulla vita privata della stilista, che nemmeno sui social condivide informazioni in grado di ricalcare in modo nitido la sua storia dal punto di vista sentimentale. Instagram e Facebook sono declinazioni web in cui ama condividere le sue bellissime creazioni, ma non sembrano trasparire dettagli sul resto della sua esistenza oltre le luci puntate sul suo talento.

Lia Stublla: altre 2 cose da sapere sulla stilista

– Su Instagram potete trovare i meravigliosi vestiti (e le splendide star) che crea!

– Nel 2019 ha realizzato abiti per Georgina Rodriguez, Lil Kim, Ashanti, Stephanie Shepherd, Belen Rodriguez…


Parvin Tadjik: chi è la moglie di Beppe Grillo

Martina Miliddi: ecco chi è la ballerina di Amici 20