Angela Nasti e Alessio Campoli, incredibile epilogo due settimane dopo la scelta!

Uomini e Donne: Angela Nasti e Alessio Campoli si sono detti addio. Tramite delle Instagram stories hanno confermato la fine della loro conoscenza. Il popolo del web ha cominciato a defolloware l’ex tronista.

Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati. Alla fine Baby Nasti ha deciso di raccontare quello che è realmente successo nel dopo scelta con l’ex corteggiatore di Roma. Una storia d’amore, confermata anche da Chiara Nasti, sorella dell’ex tronista che a quanto pare non sarebbe mai decollata. Il popolo del web, e in special modo i fan della coppia e del programma di Maria De Filippi, avevano già avuto un sentore quando hanno visto che Angela, subito dopo la scelta, avesse deciso di volare a Ibiza con i genitori e la sorella. A suo dire per un viaggio già programmato. A smascherare il tutto ci hanno pensato Deianira Marzano e Amedeo Venza che tramite anche una diretta hanno messo i puntini sulle i su tutta questa storia.

Angela Nasti: perché è finita con Alessio Campoli

Mentre Raffaella Mennoia, da Is Morus Relais dove sta seguendo Temptation Island, ha ammesso di essere basita per quanto sta accadendo, Angela Nasti ha deciso di dare la sua versione dei fatti.

Penso sia giunta l’ora di intervenire perché leggo commenti, pareri, attacchi da persone che fondamentalmente non c’entrano e non sanno nulla. Parlo con tutta la sincerità che nel bene o nel male mi ha sempre accompagnata, sia nel programma che nella mia vita. Quello che vorrei farvi capire è che sono una ragazza di 20 anni. Ho intrapreso un’esperienza che credo di essermi vissuta al 100% con tutta la volontà di questo mondo. Io ho sempre fatto quello che mi sentivo, ma soprattutto ho intrapreso questa strada da single e libera di fare ciò che sentivo.

Angela Nasti, infatti, è stata paragonata all’ex tronista Sara Affi Fella, tanto che in molti, anche sotto ad alcune foto del suo profilo Instagram hanno cominciato a chiamarla proprio Nastifella.

Non so perché si sta creando questo clima tragico, come se avessi ucciso qualcuno. Le tragedie sono altre. Quando si esce dal programma può andare bene, ma può anche riconoscere che le cose non vanno e non puoi fartene una colpa. Lui sapeva che quando l’ho scelto l’ho fatto con il cuore, pur non essendone innamorata [..] Sono stata sempre la stessa, mentre Alessio l’ho visto meno spontaneo fuori dal contesto televisivo. Ciò che mi aveva colpito di lui è completamente svanito.

Alessio Campoli e le parole su Angela Nasti

Dopo lo sfogo di Chiara Nasti, sorella di Angela, nella mattinata di domenica sono arrivate anche le parole di Alessio Campoli. Il giovane romano ha deciso di dare la sua versione dei fatti:

Volevo mettere un mio punto dopo una settimana di silenzio. Ho cercato di mandare avanti il tempo, di metabolizzare quello che sta succedendo, di cercare di capire quello che la testa dice. Cercare di capire fino in fondo se le decisioni che sono state prese erano realmente quello che si voleva oppure no. Cerco di spegnere tutte le voci che hanno parlato della coppia “muta” che cerca di fare audience, che cerca di fare business. Se ci fosse dovuta essere una strategia, questa sarebbe stata la meno indicata.

E infine:

Preciso che non ho mai perso la mia spontaneità, semplicemente di riflesso allo stato d’animo dell’altra persona, ci siamo spenti l’uno con l’altro. [..] Io oggi spezzo una lancia in favore di questa persona perché mi ha parlato in maniera chiara quando ci siamo trovati di fronte al problema. Di paure, di dubbi, di paranoie ne ho sempre avute tante e lei lo sa, probabilmente chiudendola così velocemente, si sono solo fatte più forti. Ma a me piace pensare che tutto ciò che è stato sia stato vero e genuino [..] Questi quattro mesi li vivrei altre mille volte. La mia coscienza è pulita da sempre. [..] Non porto rancore a nessuno e non sputo nel piatto dove ho mangiato. Voglio tanto bene ad Angela, nonostante come sia andata, perché per me è una persona importante e lo sarà sempre.

ultimo aggiornamento: 17-06-2019

X