Giulia Provvedi di nuovo single: è finita col calciatore Pierluigi Gollini

Storia d’amore terminata tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini: la cantante lo ha annunciato ai fan su Instagram.

Ad appena un anno dal suo inizio, la storia d’amore tra Giulia Provvedi e il portiere dell’Atalanta, Pierluigi Gollini, è naufragata. Ad annunciarlo è stata la stessa cantante, che in una sua story su Instagram ha scritto:

“Preferisco essere io a dirlo. Io e Pierluigi ci siamo lasciati oggi. Le motivazioni sono personali. Sicuramente ogni giornale e blog dirà ciò che gli fa comodo ma la verità la sappiamo solo io e Pierluigi. Chiedo la cortesia di rispettare il mio silenzio a riguardo ed evitare di alimentare chiacchiericci inutili.”

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini si sono lasciati

Mentre Giulia Provvedi è partita con la sorella per uno shooting fotografico, Pierluigi Gollini si è recato in Sardegna in compagnia degli amici. Il calciatore ha preferito non fornire spiegazioni in merito alla sua rottura dalla cantante, e lei ha invece dichiarato che le motivazioni della separazione sarebbero “personali”.

Insomma, per il momento ai fan non è dato sapere cosa ci sia dietro, anche se in molti ricordano le voci che si erano diffuse durante la partecipazione di Silvia al GF, e cioè che Gollini la avesse tradita. La cantante lo aveva difesa a spada tratta rinnegando le accuse, e i due erano presto andati a convivere.

Lo shooting con la sorella Silvia

Appena annunciata la separazione Giulia sarebbe partita con sua sorella Silvia per uno shooting fotografico, lasciando quindi la casa che fino a pochi giorni fa avrebbe condiviso con il calciatore. Pierluigi Gollini invece si sarebbe recato con alcuni compagni di squadra in Sardegna, e in tanti su Instagram sono in attesa di sapere se i motivi della separazione siano legati alla presenza nel cuore dell’ex coppia di un’altra persona. Per sapere la verità, purtroppo, è ancora presto…

ultimo aggiornamento: 17-06-2019

X