Raffaella Mennoia: 4 curiosità sull’autrice di Uomini e Donne!

Raffaella Mennoia: tutto quello che non sai sull’autrice e sulla sua vita privata, dall’amicizia con Maria De Filippi alla liaison con Jack Vanore!

Nata il 25 aprile del 1974 sotto il sego del Toro, Raffaella Mennoia è un’autrice televisiva, nota soprattutto per la sua partecipazione alle trasmissioni di Maria De Filippi (tra le altre cose consegnava la porta a C’è posta per te). Dal 2017, la Mennoia è una delle autrici e responsabili di un altro programma di punta di Canale 5: Temptation Island. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’autrice e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Raffaella Mennoia: tutte le curiosità sull’autrice televisiva

– Ha un bulldog che si chiama Saki, spesso protagonista dei suoi scatti Instagram.

Raffaella Mennoia
Fonte Foto: https://www.instagram.com/raffaellamennoia/?hl=it

– Una delle sue più grandi amiche è Maria De Filippi, alla quale è molto legata non solo da un punto di vista strettamente lavorativo.

– Nel 2018 le è stato hackerato il suo profilo Instagram, e ha scritto su Facebook: “Purtroppo queste persone vivono una vita infelice.”

– A Mio ha rivelato di essere entrata a far parte di Uomini e Donne per caso, dopo aver fatto parte del pubblico insieme ad una sua amica: “Un giorno accompagnai una mia amica tra il pubblico di ‘Amici’, quando ancora era un talk. Mentre si stava affrontando una determinata storia, io presi la parola, parlai per un bel po’.

Poi dietro le quinte incontrai l’autore, Alberto Silvestri, e iniziammo a parlare di teatro, passione che ci accomunava. A quel punto gli chiesi se c’era un lavoro per me. Lui mi diede appuntamento nel suo ufficio qualche giorno dopo e io feci il colloquio più breve della storia!”

– Nel gennaio 2019 annuncia di aver avuto, nei mesi precedenti, un problema medico, senza tuttavia specificare di cosa si trattasse. “Questa foto risale a qualche mese fa il giorno dopo una delicata operazione per un problema importante”, ha scritto su Instagram.

Chi è il fidanzato di Raffaella Mennoia, Alessio Sakara

Raro, anzi, impossibile vedere foto che ritraggono insieme Raffaella Mennoia e Alessio Sakara, pugile ma anche presentatore di Tu Si Que Vales.

Raffaella Mennoia: la vita privata

Decisamente più “in vista” la vita privata di Raffaella prima di Alessio Sakara. Dal 2007 al 2013 ha avuto una relazione importante con Jack Vanore, volto noto di Uomini e Donne, dove è apparso come tronista prima ed opinionista poi. Dopo la fine della loro relazione i due sono rimasti però in ottimi rapporti, anche in virtù della collaborazione di entrambi con Uomini e Donne da un punto di vista lavorativo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/raffaellamennoia/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X