Belen Rodriguez incontra Marco Borriello…senza Andrea Iannone

Novella 2000 svela che Belen Rodriguez e Marco Borriello si sarebbero incontrati a un party esclusivo a Milano, ma Andrea Iannone non c’era…

Belen Rodriguez ha partecipato al party di compleanno di Alessandro Martorana, dove ha incontrato, tra gli altri, il suo ex Marco Borriello. La showgirl argentina, rivela Novella 2000, si sarebbe presentata da sola, perché il fidanzato Andrea Iannone sarebbe stato impegnato con il lavoro.

Belen Rodriguez e Marco Borriello si sono incontrati a Milano

Il party dello stilista Alessandro Martorana è un evento esclusivo e sono in molti a chiedersi come mai la showgirl abbia deciso di presentarsi da sola, e soprattutto cosa possa essere capitato incontrando il suo storico ex Marco Borriello.

BELEN RODRIGUEZ
BELEN RODRIGUEZ

Nonostante le ondate di gossip che avevano travolto la coppia al termine della storia sentimentale, più d’una volta la stessa Belen ha ammesso di aver conservato un rapporto di grande stima e affetto nei confronti di Borriello. Addirittura i due si erano rivisti nell’estate del 2016 a Ibiza, cosa che aveva alimentato i gossip su un loro ritorno insieme.

A tal proposito il calciatore aveva scritto sotto una foto insieme: “Sono un uomo libero e non ho alcuna relazione sentimentale ufficiale in atto con nessuna persona. Sono dunque libero di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a nessuno”.

Belen Rodriguez e Marco Borriello: la fine della storia

La loro storia è terminata nel 2008, e il calciatore aveva raccontato a Vanity Fair di provare ancora un grande amore per Belen, nonostante i grandi problemi d’incompatibilità che li avevano portati alla rottura definitiva.

Per Belen, invece, dopo Borriello c’è stata la storia con Fabrizio Corona e il grande amore con Stefano De Martino, la nascita di Santiago, e il tracollo di un matrimonio che aveva tenuto con gli occhi puntati tutta Italia.

Belen adesso è felice accanto ad Andrea Iannone, che ha recentemente acquistato una casa più grande in cui vivere con la showgirl e il figlio Santiago, che da poco ha iniziato la scuola americana in Lombardia.

ultimo aggiornamento: 30-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X