Tra Loredana Lecciso e Al Bano è addio! Lei è andata a vivere con…

La storia tra Loredana Lecciso e Al Bano sembrerebbe essere giunta al capolinea. La donna ha fatto le valigie e si sarebbe trasferita a Pavia a casa del fratello!

La splendida Loredana Lecciso avrebbe definitivamente chiuso la storia d’amore, durata ben 18 anni, con il suo amato Al Bano. Il motivo della rottura sarebbe proprio legato al riavvicinamento del suo compagno con la ex moglie Romina Power!

Loredana Lecciso lascia Al Bano per gelosia!

La Lecciso si sarebbe trasferita a Pavia, dove vive il fratello e non avrebbe più intenzione di tornare nella tenuta di Cellino San Marco. Qui la donna avrebbe dovuto trascorrere solo qualche giorno per le festività natalizie, invece ancora non avrebbe fatto ritorno a casa. Secondo il settimanale di gossip Oggi, sarebbe definitiva e certa la rottura con il cantante.

Il motivo della fine di questa storia d’amore sarebbe legato alla gelosia per le foto social che hanno visti protagonisti il cantante e l’ex moglie, in atteggiamenti riavvicinati, durante i mercatini di Natale e ricoperte di frasi romantiche. Anche se il prossimo giudice di The Voice, avrebbe smentito ogni presunto riavvicinamento con la donna, dichiarandola solamente come una sorella. Loredana non ci sta e a poco tempo dal matrimonio, decide di chiudere la storia di ormai quasi vent’anni d’amore.

Loredana Lecciso
Fonte foto: https://www.instagram.com/loredanalecciso_/?hl=it

Loredana Lecciso e i figli con Al Bano…

La donna, durante la loro grande relazione d’amore, ha dato alla luce due splendidi bambini: Yasmine e Al Bano, inoltre era già mamma di Brigitte. È stata una donna che per molto tempo ha fatto fatica ad accettare la famiglia allargata, anche se è poi riuscita a creare un bel rapporto con i figli del compagno. In più la gelosia non è mai riuscita a superarla.

Ma giunti a questo punto si tratta proprio della fine della loro storia o dell’ennesima crisi passeggera?

Fonte foto: https://www.instagram.com/loredanalecciso_/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-01-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X