Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: vacanza bollente sotto il sole di Mauritius

Il portiere della Juventus e della Nazionale Gigi Buffon e la conduttrice Sky Ilaria D’Amico sono stati paparazzati dal settimanale Chi durante la loro vacanza sotto al sole di Mauritius.

Il portiere della Juventus e della Nazionale Gigi Buffon, recentemente premiato come uomo dell’anno ai Gazzetta Sports Awards, in questi giorni si è goduto il meritato riposo a Mauritius. Il Gigi nazionale è stato infatti paparazzato dal settimanale Chi in vacanza con la compagna Ilaria D’Amico, nota conduttrice sportiva di Sky.

Relax e coccole per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

La coppia, senza figli al seguito, si è concessa un po’ di relax, complice anche la pausa del campionato e un piccolo infortunio che sta tenendo lontano dai campi Buffon. Tra letture e chiacchiere, tra i due non mancano i momenti di passione, come documentato dagli scatti di Chi.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossiptvofficial/?hl=it

Gigi e Ilaria ne hanno approfittato per staccare la spina prima dei futuri impegni lavorativi. Secondo il settimanale di Alfonso Signorini, infatti, Buffon potrebbe continuare a giocare nel caso la Juventus vincesse la Champions League. La D’Amico, invece, potrebbe essere chiamata sul palco dell’Ariston come quarta conduttrice del Festival di Sanremo.

Buffon e D’Amico presto sposi?

La coppia, insieme dal 2014, appare sempre più complice e unita, mentre su giornali e siti di gossip si fanno sempre più insistenti le voci che vedono imminenti le nozze tra i due.

In una recente intervista a Vanity Fair la D’Amico avrebbe precisato che quando si celebrerà si tratterà di una festa intima, lontano dal clamore e senza grandi annunci.

Pare che Buffon abbia ottenuto il divorzio dall’ex moglie Alena Seredova e a giudicare dagli scatti della vacanza sembra che ci siano davvero tutte le carte in regola perché la coppia faccia presto il grande passo. Si vocifera che i documenti siano già pronti e che il matrimonio si celebrerà a Massa Carrara, città natale di Buffon, dove è già stato battezzato il figlio della coppia, Leopoldo Mattia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossiptvofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X