Victoria Beckham in copertina su Vogue. Ma i ritocchi sono esagerati!

Victoria Beckham ha posato per la copertina di Vogue Spagna, mostrando un fisico da urlo. Ma l’uso di Photoshop esagerato non è passato inosservato!

La splendida Victoria Beckham ha deliziato i suoi fan posando in lingerie color carne per la copertina di Vogue Spagna. La donna ha lasciato i fan a bocca aperta per il suo fisico longilineo e la sua bellezza statuaria. Ma ciò che a molti non è sfuggito è stato l’uso esagerato di Photoshop che le ha deformato una parte del copro!

Victoria Beckham posa per la copertina di Vogue Spagna!

Victoria Beckham, all’età di 43 anni, ha mandato i fan in estasi con il suo fisico mozzafiato, posando per la copertina della rivista di moda più gettonata dalle top model. La donna ha realizzato uno shooting fotografico indossando soltanto un body di lingerie intima color carne, il quale ha lasciato poco spazio all’immaginazione e un abito rosso lungo fino ai piedi. L’effetto vedo e non vedo è stato apprezzato dal pubblico sia maschile che femminile della donna.

Ciò che però non è passato inosservato è stato l’eccessivo utilizzo di Photoshop per fare un ritocco ad una caviglia della donna, che però sembra spezzata a metà. Sono in tante le star che abusano di Photoshop al giorno d’oggi, ma alcune proprio non riescono a farne a meno. Sarà il caso anche della bellissima Victoria, di cui non ne aveva proprio bisogno?

Victoria Beckham
Fonte foto: https://www.instagram.com/mademoisellemoore/?hl=it

Victoria Beckham: marito e figli

L’ex cantante delle Spice Girls è legata sentimentalmente ormai da moltissimi anni, ovvero dal 1999, al marito, il calciatore David Beckham. A quasi vent’anni dalla nascita del loro amore la coppia è sempre più innamorata e affiatata, tanto da aver deciso di rinnovare le nozze. Questa è una delle coppie più longeve dei vip e dalla loro splendida relazione sono nati quattro meravigliosi figli: Brooklyn, Harper, Romeo e Cruz.

Fonte foto: https://www.instagram.com/fashiontomax/?hl=it, https://www.instagram.com/mademoisellemoore/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-01-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X