David e Victoria Beckham si sposano per la seconda volta

Il 2016 è stato un anno particolarmente turbato per separazioni e divorzi nelle coppie formate da celebrità, ma c’è chi rafforza il loro rapporto come David e Victoria Beckham

chiudi

Caricamento Player...

David e Victoria Beckham che hanno deciso di andare controcorrente e… risposarsi!

A 18 anni di distanza dalle loro nozze, i due coniugi hanno deciso di riconfermare il giuramento di amore eterno scambiato nel 1999 ed hanno annunciato di aver rinnovato i loro voti nuziali in gran segreto.

Restiamo insieme perché ci amiamo

Per le loro nozze bis, i due coniugi hanno fatto una scelta completamente diversa rispetto alla prima volta. Niente sfarzi, nè foto vendute in esclusiva al maggior offerente, ma una semplicissima cerimonia domestica alla presenza dei soli Brooklyn, Romeo, Cruz ed Harper Seven, i loro quattro figli.

ne sono un esempio, una coppia solida, genitori di quattro figli Brooklin, Cruz, Romeo e della piccola Harper, hanno deciso che per festeggiare i 18 anni di matrimonio rinnoveranno le loro promesse d’amore.

Lo stesso David avrebbe dichiarato in merito:

“Sappiamo tutti che il matrimonio è difficile e bisogna lavorare per costruire un rapporto solido, ma noi ci conosciamo meglio di chiunque altro. Noi stiamo insieme perchè vogliamo e perchè ci amiamo, inoltre abbiamo quattro figli splendidi. In noi c’è sempre stato un forte senso della famiglia e quando ci sono problemi ne parliamo sempre, affrontandoli insieme.”

David e Victoria Beckham
David e Victoria Beckham. Fonte foto: pinterest.com/pin/1266706124590554/

Il vero amore

Il matrimonio della coppia è avvenuto nel 1999 e ha poco o nulla a che fare con l’attuale coppia di adesso. Il matrimonio si è svolto in Irlanda al Magic Castle di Luttrellstown.

Quattro mesi prima, Victoria aveva dato alla luce il suo primo figlio. Per il matrimonio, l’attuale stilista ed ex componente delle Spice Girls aveva scelto un abito principesco di Vera Weng che è stato il modello più copiato di quell’anno. Ciò che è chiaro che dal 1999 ad oggi i coniugi Beckham sono cambiati, hanno e continuano ad essere dei chiari esempi di stile per tutti.