Il desiderio sessuale è un’emozione, un impulso, una forza che ci spinge a incontri intimi con altre persone.

Ci spinge a relazionarci, a condividere l’intimità, a mantenere relazioni affettive e sessuali, a divertirci e a provare piacere.

Il desiderio sessuale si manifesta quando il cervello interpreta un determinato stimolo come sessuale. Questo stimolo può essere diverso, sia tra persone diverse che all’interno della stessa persona, a seconda del momento.

Gli stimoli che più facilmente provocano il desiderio sono quelli visivi: immagini, persone, film… E queste immagini possono essere o meno sessualmente esplicite. Poi ce ne sono altri che hanno a che fare con l’immaginazione, sono fantasie erotiche o sessuali o ricordi di eventi erotici o sessuali vissuti che in un dato momento portiamo nel presente.

Un altro tipo è la letteratura erotico-sessuale, uno stimolo che è diventato molto popolare a seguito del romanzo Cinquanta sfumature di grigio, ma che faceva già parte della sessualità di molte donne.

Oggi dare libero sfogo alle proprie passioni e desideri ha portato gli utenti verso un nuovo approccio per lasciarsi andare a nuove esperienze e alla scoperta di nuovi orizzonti dell’erotismo.

benessere sessuale
benessere sessuale

Sex Toys come risposta al desiderio sessuale

I negozi erotici online come HotWhyNot, leader del settore in Italia, esemplificano la crescita di questo interessante mercato in forte crescita.

La scelta degli utenti sui sex toys è data da diverse opzioni, come quella di garantire la riservatezza e, soprattutto, avere un benessere sessuale sano.

Molti approfittano della segretezza di internet per dare libero sfogo ai loro desideri sessuali e usare i giocattoli sessuali, per diverse ragioni. Per alcuni è il modo più semplice (o unico) per raggiungere l’orgasmo e per raggiungere uno stato di benessere fisico.

Per altri, il modo per aiutarsi durante la masturbazione e durante il sesso con i loro partner, soddisfacendo desideri che senza non potrebbero realizzare.

D’altronde, un negozio virtuale viene scelto perché fornisce un’attenzione personalizzata attraverso l’assistenza clienti, sempre più prolifica e di successo.

Il potenziale della vendita di articoli erotici su Internet ha generato studi e conclusioni che aiutano a determinare le chiavi del successo. In questo caso, le principali variabili che influenzano il buon futuro di un negozio virtuale in questo settore sono solitamente quattro:

  • Il design – appariscente, interattivo, organizzato;
  • Sicurezza nel processo di pagamento;
  • La qualità delle informazioni;
  • Facilità di consegna del prodotto.

Uno spazio che raccoglie questi importanti aspetti e testimonia come nessuno il successo che possono avere i negozi online di questo tipo è HotWhyNot, un riferimento nel settore come dimostrano alcune sue statistiche: una crescita annua del 50% e un vendita media di 150 articoli giornalieri in Italia.

Il progetto, nato dalle menti di un gruppo giovane, ha visto la luce nel 2021. La loro idea è stata geniale, molto brillante, tenendo conto che HotWhyNot si è posizionata negli ultimi periodi come la più grande vetrina erotica online in Italia. Gli utenti sono affascinati dalla qualità, dalla discrezione e dalla fiducia della piattaforma.

In HotWhyNot la gamma di opzioni è infinita: dai giocattoli sessuali più tradizionali agli oggetti utilizzati nei giochi di dominazione sessuale. E in mezzo a tutto ciò, troviamo i prodotti più innovativi sul mercato: vibratori, dildo e dildo di ultima generazione o masturbatori maschili più realistici.

In HotWhyNot l’opinione degli utenti conta

L’opinione della comunità virtuale conta per HotWhyNot, quindi le recensioni sono molto importanti e apprezzate, anche se in questo settore gli utenti stentano a lasciare commenti sulle proprie esperienze.

Inoltre, le opinioni non solo funzionano per aiutare gli utenti generici a chiarire i loro dubbi che riguardano la sessualità, ma sono anche utili per il miglioramento dei contenuti che vengono pubblicati con una certa frequenza a beneficio della comunità.

La vita sessuale non è una questione che dovrebbe essere presa alla leggera e quindi con HotWhyNot si può trovare la combinazione perfetta tra i giocattoli erotici che faranno divertire e le conoscenze necessarie per raggiungerlo.

Ciò può essere evidenziato nelle varie recensioni certificate grazie al sistema Veryfeedback dei membri della comunità, come ad esempio:

Da quando ti seguo, ho iniziato a vedere la mia sessualità in un modo diverso, ora mi diverto molto di più grazie a ciò che sto imparando e scoprendo su me stesso e sul mio corpo“.

Quando ho avuto dubbi sulla scelta di un prodotto, mi consigliano di scegliere il meglio per il mio budget. Quindi compro con molta più tranquillità“.

Con i vostri video, i vostri post e i vostri contenuti Instagram, abbiamo smesso di avere una vita sessuale monotona. Ogni settimana aspettiamo di vedere cosa pubblicate per metterlo in pratica ahahah“..

Pertanto, HotWhyNot come negozio di giocattoli erotici online e come divulgatore di informazioni sul benessere sessuale è eccellente, poiché si preoccupa che i suoi clienti godano davvero delle loro relazioni sessuali e quindi consiglia loro sotto tutti gli aspetti.

Se sei arrivato fin qui ti ringraziamo per l’attenzione con un coupon del 10% da utilizzare nel sito HotWhyNot.com valido su tutti i prodotti! Il coupon da inserire è DONNAGLAMOUR.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-06-2022


Escort in Italia: quante sono e quali sono le città con più scelta?