Scoperto dalla conduttrice di “Detto fatto” Caterina Balivo e ospite in più occasioni in tv: ecco chi è Craig Warwick, il sensitivo venuto dall’Inghilterra.

Di origini inglesi ma d’adozione italiana, Craig Warwick è un sensitivo che sostiene di poter entrare in contatto con gli angeli. Consulente per l’FBI per diversi anni, usa il suo dono per cercare persone scomparse e in qualche occasione è stato ospite di programmi televisivi italiani dove ha mostrato le sue capacità. Dopo aver rifiutato il posto come concorrente al Grande Fratello, nel 2018 partecipa all’Isola dei Famosi per ricominciare a vivere dopo un periodo buio.

Craig Warwick: chi è il sensitivo della tv?

Nato a Greenwich e giunto in Italia nel 1997, Craig Warwick risiede a Roma dopo aver vissuto per diversi anni a Sciacca, in Sicilia. Durante un’intervista per Castelvetranonews.it ha definito l’isola il “Giardino di Dio” elogiandone il sole, il cibo e l’ospitalità. Il sensitivo, inoltre, ha dichiarato: “Per me che sono un inglese, raccogliere nel giardino delle foglie di basilico o un limone, sentirne gli odori, tutto ciò è sublime“.

Craig Warwick

Craig Warwick adora la musica: ascolta qualsiasi genere musicale e predilige le voci femminili. Ascolta quella inglese, spagnola e latinoamericana e i suoi cantanti italiani preferiti sono Tiziano Ferro e Renato Zero. Oltre alla passione per la musica, il medium apprezza anche la letteratura, che è uno dei suoi hobby preferiti.

Craig si occupa di divulgazione e condivisione delle sue capacità mediatiche e in passato aiutò personaggi del mondo dello spettacolo come Lady Diana e Kate Winslet.

Le sue abilità, oltre a permettergli di aiutare gli altri, gli hanno fatto trovare l’amore: Warwick, infatti, vive felicemente con il suo compagno (il parrucchiere Enzo), che per due anni ha combattuto contro un brutto male. È stato un periodo buio e difficile per entrambi: “Ho accettato di fare L’Isola dei Famosi per fuggire. Ho passato gli ultimi due anni dentro un incubo. Il mio compagno Enzo ha lottato contro un brutto male. Ci siamo consumati a vicenda. Oggi voglio respirare, devo recuperare un po’ di vita“, ha raccontato Craig a Chi.

5 curiosità su Craig Warwick

– Nonostante sembra essere a tutti gli effetti un sensitivo, Craig Warwick non ama essere chiamato e definito così.

– Ha due angeli in terra: Maria Grazie Cucinotta e suo marito Giulio, le uniche due persone che gli sono state vicino durante la malattia del compagno Enzo. Craig li definisce “sostanza”.

Craig Warwick e Maria Grazia Cucinotta
Fonte foto: https://www.instagram.com/craigwarwick/

– Non gli piace parlare dei defunti e per questo chiama “angeli” tutti coloro che se ne sono andati via.

– Craig proviene da una famiglia molto numerosa. È l’ottavo di nove fratelli.

– Durante il tempo libero adora rilassarsi realizzando dei progetti di grafica al computer scaricando tutti i pensieri.

Craig Warwick: I pensieri dei tuoi angeli e gli altri libri

Craig Warwick ha scritto sei libri. Il primo, intitolato Tutti quanti abbiamo un angelo è stato scritto a quattro mani dal sensitivo e dalla conduttrice televisiva che in un certo senso lo ha scoperto, Caterina Balivo.

Successivamente, ha pubblicato Parlami ancora, Il filo azzurro, Gli angeli sorridono i bambini, Il libro delle risposte degli angeli I pensieri dei tuoi angeliOgni volume contiene una raccolta di casi che Warwick ha vissuto personalmente durante la sua vita.

Fonte foto: https://www.instagram.com/craigwarwick/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-01-2018


Jasper Conran dà un tocco di colore alla moda British

Tra Loredana Lecciso e Al Bano è addio! Lei è andata a vivere con…