L’ex di Paola Di Benedetto si sfoga a Pomeriggio 5…

Matteo Gentili, ex fidanzato di Paola Di Benedetto, sta soffrendo molto per quello che ha visto in TV tra la showgirl e Francesco Monte…

Matteo Gentili, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ha finalmente potuto sfogare la propria disperazione nei confronti dell’ex Paola Di Benedetto, e raccontare i loro trascorsi insieme.

Sembra che la showgirl avesse lasciato aperto uno spiraglio di speranza nei confronti di Matteo Gentili, prima di partire per l’Isola, ma poi lì sarebbe scattata quasi immediatamente l‘infatuazione per Francesco Monte con cui si è scambiata anche un bacio in diretta televisiva. Dopo il bacio Matteo Gentili ha ammesso di aver dovuto smettere di guardare il reality per il dolore…

Paola Di Benedetto: l’ex fidanzato si sfoga a Pomeriggio 5

Il calciatore ha spiegato che tra lui e Paola Di Benedetto le cose fossero finite già diverso tempo prima che Madre Natura raggiungesse l’Honduras, ma che per lui era comunque rimasta aperta la possibilità di vedersi di nuovo una volta terminata l’avventura del reality show.

Matteo Gentili
Fonte Foto: https://www.facebook.com/Pomeriggio5/

Paola Di Benedetto, però, lì ha incontrato Francesco Monte, con cui praticamente subito è scattato un gran feeling, che ha costretto l’ex amareggiato a smettere di seguire l’ex fidanzata e mettere una pietra sopra alla speranza, un giorno, di poterla riavere con sé.

L’ex fidanzato di Paola Di Benedetto si confessa a Pomeriggio 5

Non porto rancore a Paola perché è single ed è libera di fare quello che vuole”, ha dichiarato Matteo Gentili a Pomeriggio 5, ma quando Barbara D’Urso gli ha domandato cosa avrebbe voluto chiederle se l’avesse avuta davanti, il calciatore ha risposto disperato: “Perché mi hai fatto questo?”.

Dopo il bacio con Francesco Monte, Matteo Gentili ha scelto di non guardare più l’Isola dei Famosi, troppo ferito per poter sopportare un simile dolore. Lei sapeva che io guardavo da casa“, ha raccontato.

Pochi giorni fa, il calciatore aveva affidato tutto il suo rammarico in una lettera aperta al settimanale Di Più, in cui si rivolgeva proprio alla Di Benedetto: “Ero pronto a sostenerti e ad aspettarti. Avresti almeno potuto aspettare un po’ di tempo, aspettare di conoscere meglio Monte prima di cadere ai suoi piedi. Perché per lui, per un uomo che conosci appena, non hai esitato a sacrificare un grande amore“.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Pomeriggio5/

ultimo aggiornamento: 08-02-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X