Al format ‘Obbligo o Verità’, Ivan Cattaneo ha confessato di aver avuto una storia d’amore con un calciatore italiano famosissimo.

Tra scherzi e confessioni shock a ‘Obbligo o Verità’, Ivan Cattaneo ha rivelato alcuni aneddoti della sua vita privata, tra cui un messaggio piccante inviato per sbaglio a Al Bano e una liaison sentimentale con un famoso calciatore italiano: “Sono stato con un personaggio famoso, un calciatore degli anni 80, diceva che gli ricordavo Liza Minnelli. E’ ancora famoso oggi, si vede in giro”, ha detto, ma alle domande della produzione ha preferito glissare senza spingersi oltre. Di chi si tratterà?

Ivan Cattaneo: l’ex fidanzato misterioso

Chi sarebbe l’ex fidanzato misterioso che Ivan Cattaneo ha menzionato a Obbligo o Verità, non è dato sapere. Secondo indiscrezioni Ivan Cattaneo in passato aveva già confessato la liaison con il famoso personaggio, ma anche allora non avrebbe svelato il nome perché si tratterebbe di un uomo sposato.

Ivan Cattaneo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/grandefratellooff/?hl=it

Il cantautore ha poi proseguito le sfide di ‘Obbligo o Verità’, rivelando alcuni aneddoti del suo passato, come quando per sbaglio mandò un messaggio piccante a Al Bano. “In quel periodo eravamo sempre in contatto. Nel telefonino ho il numero di uno che si chiama Albino. Al Bano un giorno mi scrive e mi dice: “Che messaggio mi hai mandato? ‘Sc*****o stasera’?”.Volevo sotterrarmi vivo dalla vergogna, ha dichiarato.

Ivan Cattaneo: la vita privata

Nonostante su Instagram non abbia mai voluto raccontare i dettagli della sua vita privata, pochi giorni fa Ivan Cattaneo è stato ospite nel salotto di Silvia Toffanin, dove tra le lacrime ha confessato che alla sua uscita dal GF Vip avrebbe scoperto di essere stato tradito dal suo fidanzato: “Ero fidanzato, ma quando sono uscito dalla casa ho scoperto che lui mi aveva lasciato per un’altra. Queste lacrime sono l’effetto Grande Fratello”, aveva confessato.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/grandefratellooff/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
al bano carrisi Ivan Cattaneo people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 28-11-2018


Valentina Dallari lascia la clinica: “Vi devo tutto”

Simona Ventura, lo sfogo: “Più mi attaccate…”