Simona Ventura, lo sfogo: “Più mi attaccate…”

Su Instagram Simona Ventura si è sfogata con i fan a proposito di qualcuno che l’avrebbe attaccata, ma di chi si tratterà?

La conduttrice Simona Ventura ha pubblicato un misterioso post su Instagram in cui ha scritto: “Più mi attaccate più divento forte, più mi fate del male e più mi carico di energia positiva! Grazie di esistere, siete il motore fiammante della mia vita!” A chi si sarà rivolta la conduttrice? Secondo i fan il messaggio potrebbe essere indirizzato a Barbara D’Urso, con cui non correrebbe buon sangue.

Simona Ventura: lo sfogo su Instagram

Chi ha preso di mira Simona Ventura? Su Instagram la conduttrice ha scritto un post che odora di rivalsa, e indirizzato a dei non meglio identificati destinatari. Secondo alcuni il messaggio, che ha ricevuto centinaia di commenti di solidarietà da parte dei fan, potrebbe essere indirizzato alla collega Barbara D’Urso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Infatti pochi giorni fa la conduttrice di Domenica Live aveva avuto come ospite in studio Patrick Baldassari, e aveva mandato in onda alcuni spezzoni del suo percorso a Temptation Island Vip dove però sembrava che fossero stati sapientemente tagliati quelli contenenti Simona Ventura. Che la conduttrice se la sia presa per questo? Del resto si vocifera da tempo che tra le due non corra buon sangue.

Simona Ventura e Mara Venier: la lite tra le due colleghe

Il messaggio potrebbe anche essere indirizzato a Mara Venier, con cui Simona Ventura non ha mai fatto segreto di aver chiuso per sempre i rapporti. “Simona Ventura e io siamo state molto amiche, ci siamo volute bene. Ho fatto molto per lei e lei mi ha aiutato in un momento difficile (…) Poi la vita ti porta a fare delle scelte e io, alla mia età, per come vivo, amo circondarmi di persone sincere, tutto qui”, ha raccontato a Chi Mara Venier, a proposito del suo rapporto con la collega. A Oggi invece, Simona Ventura aveva replicato:

“È andato tutto bene fino a quando sono andata una sera da lei e Nicola e ha scoperto che avrei fatto il programma ‘Selfie’, prodotto da Maria De Filippi. Da allora non mi parla più, Mara fa così: tira su dei muri con le persone. Quale sarà la verità sulla lite tra le due conduttrici?

ultimo aggiornamento: 28-11-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X