Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Jane Alexander e Elia Fongaro non hanno interagito: l’attrice ha spiegato quello che è successo tra loro.

Tra Jane Alexander e Elia Fongaro è già finita, ancor prima di cominciare? Chi ha seguito da vicino i protagonisti del Grande Fratello Vip, sbirciando anche le dirette Instagram nel corso della puntata di lunedì 26 novembre, ha notato che i due sono rimasti a debita distanza, quasi come se fosse successo qualcosa. Che dopo l’uscita dell’attrice, Jane e Elia abbiano scelto di interrompere la loro storia? O forse invece è un modo per depistare il pubblico e allentare la pressione su quella che è al momento solo una coppia mediatica? L’attrice ha rotto il silenzio, dichiarando: “Elia penso che sia stato rispettoso, che mi abbia voluto dare prima il tempo di capire cosa volessi”, ha detto Jane dopo qualche giorno di silenzio.

Jane Alexander: col fidanzato Gianmarco è finita durante il reality

Sarebbe strano che Jane Alexander avesse deciso di limitarsi in pubblico, visto quanto è accaduto dopo la sua eliminazione dal reality. Alla vista dell’ex velino, infatti, Jane Alexander era corsa ad abbracciarlo e baciarlo, senza mostrare alcune remora nei confronti dell’ex fidanzato (ma stava insieme a Gianmarco Amicarelli quando è entrata al GF Vip).

A proposito dell’ex, Jane ha detto: “Lo ringrazio per non aver parlato male di me. Per non avermi attaccata, parlando solo dei propri sentimenti. Anche io nella Casa ho cercato di rispettarlo, probabilmente non l’ho fatto abbastanza se provo dolore per il modo corretto in cui si sta comportando”. 

Jane Alexander
Fonte foto: https://www.instagram.com/jinnyminnypinny/?hl=it

Jane Alexander: al Grande Fratello la passione con Elia

Dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia, Jane Alexander ha scelto di trascorrere le sue giornate con il figlio, mettendo in standby tutto il resto. Motivo per cui l’ex ha dichiarato di non aver avuto modo di parlare con lei, affermato come l’attrice non fosse tornata a casa, l’abitazione che i due condividevano prima del reality.

Allo stesso modo Jane ed Elia non hanno ancora avuto modo di vivere il loro rapporto all’esterno, lontano dalle telecamere. Fongaro aveva anche precisato di non essere innamorato di Jane, frenando gli entusiasmi. La storia è già finita?

Fonte foto: https://www.instagram.com/jinnyminnypinny/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Elia Fongaro Gianmarco Amicarelli Jane Alexander people

ultimo aggiornamento: 28-11-2018


Simona Ventura, lo sfogo: “Più mi attaccate…”

Chiara Ferragni e Fedez in luna di miele: ecco dove andranno