Chiara Ferragni e Fedez in luna di miele: ecco dove andranno

Chiara Ferragni ha annunciato dove trascorrerà la luna di miele con il marito Fedez: la coppia ha scelto le Maldive per il Capodanno.

Dopo il matrimonio, celebrato lo scorso 1 settembre a Noto, in Sicilia, Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto il luogo in cui trascorreranno la loro luna di miele. Sarà ovviamente qualcosa di esclusivo, come annunciato già dall’imprenditrice digitale. La scelta è caduta sulle Maldive: su Instagram è stata la stessa Chiara Ferragni a svelarlo, chiedendo nelle sue stories ai followers  di indicare il loro resort preferito in quella che è una delle località più gettonate dai vip. “Fede and I wanna go for our honeymoon at the beginning of January. What is your favorite resort in Maldives?“, ha chiesto la moglie del rapper.

Chiara Ferragni e Fedez: alle Maldive

Chiara e Fedez non erano riusciti, per i tanti impegni lavorativi, a trascorrere del tempo insieme dopo le nozze siciliane.

La Ferragni era attesa da molti impegni in giro per il mondo (per ultimo a Praga ma è stata anche a Parigi, a Shangai, solo per citare alcune delle destinazioni), mentre Fedez era impegnato con X Factor, il talent di Sky che però a quanto pare vedrà il rapper in questa edizione per l’ultima volta.

Chiara Ferragni
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Fedez ha infatti deciso di abbandonare la tv per dedicarsi completamente alla musica.

Chiara Ferragni e il figlio Leone: lui è il protagonista

E così dopo la vacanza in Sardegna che aveva preceduto proprio il matrimonio, Chiara e Fedez si concederanno una luna di miele sicuramente indimenticabile alle Maldive. E ben documentata, soprattutto, visto che conoscendo i due saranno tanti i momenti che la coppia vorrà condividere su Instagram, come accaduto in occasione del loro sì.

Non mancherà ovviamente il piccolo Leone, nato pochi mesi prima del matrimonio e ormai protagonista delle storie dei suoi genitori.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-11-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X