Il cognome vi ricorda qualcosa? Scopriamo chi è Drusilla Gucci, tra i concorrenti dell’edizione 2021 del realiy L’Isola dei Famosi!

Drusilla Gucci è entrata nel cast di naufraghi dell’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi, ma chi è esattamente? Vi sveliamo la sua biografia, anticipandovi già qualcosa: è la pronipote del fondatore della maison fiorentina diventata una vera istituzione nel mondo della moda. Ma c’è molto di più da scoprire sul suo conto…

Chi è Drusilla Gucci e dove vive?

Drusilla Gucci è l’erede della storica maison di moda fiorentina celebre in tutto il mondo. Figlia di Stefania e Uberto Gucci, è la pronipote di Guccio Gucci, il fondatore della casa che veste le star più famose del pianeta. Non è emerso dove vive, così come niente si sa della sua data di nascita, ma appare certo che la sua presenza a L’Isola dei Famosi come concorrente, nel 2021, ha suscitato grande curiosità nel pubblico.

Drusilla Gucci
Fonte foto: https://www.instagram.com/_drusillagucci/?hl=it

Modella, ma anche amazzone, ha iniziato a praticare equitazione all’età di 6 anni e questo grande amore non si è mai spento. “È diventato un gesto naturale, come bere o camminare. I cavalli mi hanno riempito la vita, creature silenziose, ma con un cuore più generoso di molti che ho conosciuto. Dicono che i cavalli insegnino, a chi sa ascoltarli, a montarli nel giusto modo, ma in realtà impartiscono lezioni ancora più importanti. Lealtà. Fiducia. Rispetto. Tenacia“, questo ha scritto sui social a dipingere il meraviglioso quadro della sua passione.

La vita privata di Drusilla Gucci

Non si conosce praticamente nulla sulla vita privata di Drusilla Gucci. Bellissima e elegante, sembra anche molto riservata. Sui social, infatti, non ci sono scatti che possano ricondurre chiaramente alla sfera dei suoi sentimenti oltre il profondo legame con la sua famiglia… Single o fidanzata? Impossibile saperlo.

Altre 2 cose da sapere su Drusilla Gucci

– Sul suo profilo Instagram, una breve bio anticipa la sua coloratissima gallery: si descrive come amante dei cavalli (alcune foto la ritraggono in sella durante alcune competizioni), ma anche come scrittrice e appassionata di libri!

– Il suo nome è eredità di una nobile antenata. Si tratta di Drusilla dei duchi Caffarelli, consorte dello stilista Roberto Gucci (scomparso nel 2009 e fratello del nonno di Drusilla Gucci, Aldo)

Fonte foto: https://www.instagram.com/_drusillagucci/?hl=it


Luisa Beccaria: le cose che nessuno ti ha detto sulla regina dell’alta moda

Gaudiano: ecco chi è il cantante pugliese nuova proposta a Sanremo