Avete mai visto Naomi Biden, la splendida nipote di Joe Biden? Scopriamo la sua storia e le nozze da favola alla Casa Bianca per gentile concessione dei nonni…

Nel cuore del 46° presidente USA c’è un posto speciale per Naomi Biden, la “cocca” di Joe Biden! Così amata dal successore di Donald Trump al vertice degli Stati Uniti da concederle un privilegio da vera star: sposarsi nella sontuosa location della Casa Bianca! Una favola a occhi aperti che in America non si vedeva dai tempi di Richard Nixon. Scopriamo subito tutto quello che c’è da sapere, dalla biografia alla sua vita privata!

Chi è Naomi Biden e dove vive?

Naomi Biden è la nipote di Joe Biden, figlia del secondogenito del 46º presidente degli Stati Uniti d’America, Robert Hunter Biden. Classe 1993, è nata negli States, dove vive da sempre insieme alla sua inseparabile famiglia, e secondo quanto trapelato festeggia il compleanno a dicembre. I genitori sono appunto Hunter Biden e la sua prima moglie, Kathleen Buhle, nuora di Joe Biden dal 1993 al 2017 (anno in cui sarebbe arrivato il divorzio).

La vita privata di Naomi Biden

Si conosce poco della vita privata di Naomi Biden, oggi felicemente sposata. Sappiamo che, in merito alle sue nozze, ha rivolto un pensiero speciale a nonni via Twitter: ” Peter e io siamo infinitamente grati a nonna e nonno per averci dato l’opportunità di celebrare il nostro matrimonio alla Casa Bianca“. Joe Biden e sua moglie, Jill Biden, hanno infatti concesso loro di unirsi in matrimonio proprio nel cuore della storica residenza presidenziale americana!

Hunter Biden, noto avvocato e imprenditore da cui Naomi Biden avrebbe ereditato la passione per la Giurisprudenza, ha avuto altre due figlie dalla prima consorte Kathleen Buhle: Finnegan e Maisy Biden. 

Chi è il marito di Naomi Biden?

Naomi Biden ha annunciato le nozze nel marzo 2022 con il futuro marito Peter Neal. Si tratta di un collega universitario con cui ha costruito una solida relazione. La coppia, praticamente inseparabile, è la prima a unirsi in matrimonio nella cornice della Casa Bianca dai tempi di Nixon (nel 1971 vi si sposò la figlia dell’allora presidente USA)!

La nipote di Joe Biden e la sua dolce metà hanno annunciato il fidanzamento ufficiale qualche mese prima, nel settembre 2021, con un dolcissimo post sui social che recita una romantica promessa d’amore eterno: “Per sempre“.

Altre 4 cose da sapere su Naomi Biden

– È laureata in Legge alla Columbia University.

– Su Instagram ha centinaia di migliaia di follower, e nella sua gallery social si scorgono foto con il celebre nonno!

– Non tutti sanno che porta il nome della zia paterna, Naomi Christina Biden, morta all’età di 11 mesi, il 18 dicembre 1972, in un terribile incidente stradale in cui perse la vita anche la prima moglie di Joe Biden, Neila Hunter Biden.

– Ha perso lo zio paterno, Beau Biden (primogenito di Joe Biden), nel 2015, morto a causa di un tumore al cervello.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-04-2022


Chi è Agustin Longueira, l’ex body guard di Wanda Nara: 5 curiosità

Drusilla Gucci: scopri chi è la fidanzata di Francesco Chiofalo (con una famiglia celebre)